Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Conclusioni. Fu vera svolta? Luci e ombre di un quadro in movimento 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni
Introduzione. Esplorare la svolta a destra 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni
Svolta a destra? Cosa ci dice il voto del 2022 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni (a cura di)
Quando la fine è nota: il clima della campagna del 2022 e le agende tematiche del confronto 2023 Sara Bentivegna; Rita Marchetti; Franca Roncarolo
Giorgia Meloni in the spotlight. Mobilization and competition strategies in the 2022 Italian election campaign on Facebook 2023 Martella A.; Roncarolo F.
Processes of political convergence and divergence in advanced democracies 2022 Mastropaolo, Alfio; Roncarolo, Franca; Sciarrone, Rocco
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 2021 Mancosu M.; Seddone A.; Bobba G.; Cremonesi C.; Mancini P.; Roncarolo F.; Legnante G.
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 2021 Bobba, Giuliano; Mancosu, Moreno; Roncarolo, Franca; Seddone, Antonella; Vegetti, Federico
Processi di convergenza e divergenza politica nelle democrazie avanzata 2020 Mastropaolo A., Roncarolo F., Sciarrone R.
Same Topics with Different Meanings? Social Networks and the Trans-Nationalization of Issues and Frames in European Public Policy Agendas 2020 Franca Roncarolo, Sara Bentivegna
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 2019 Cristina Cremonesi; Giuliano Bobba; Guido Legnante; Moreno Mancosu; Franca Roncarolo; Antonella Seddone
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 2019 Antonella Seddone; Giuliano Bobba; Franca Roncarolo
Journalistic Narratives and Political Communication Strategies Against the Background of a Critical Mood: The 2018 Election Campaign in the Traditional Media and Beyond 2018 Franca Roncarolo; Cristina Cremonesi
Tanto tuonò che piovve: la campagna elettorale nei giornali e in televisione 2018 Paolo Mancini; Franca Roncarolo
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 2018 Giuliano Bobba; Franca Roncarolo
Emozioni e politica alla prova dell’urna: spunti per un’agenda di ricerca 2018 Franca Roncarolo
The traditional media, political parallelism and public opinion on contentious issues in the 2018 Italian election campaign 2018 Roncarolo, F., & Mancini, P.
Media Politics and Populism as a Mobilization Resource 2017 Roncarolo,
I media e le politiche. Come i giornali raccontano le scelte pubbliche che riguardano la vita dei cittadini 2015 Bobbio, Luigi; Roncarolo, Franca
Political Communication and Political Science: looking for a shared research agenda 2015 Amoretti, Francesco; Roncarolo, Franca
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile