Sfoglia per Autore BORSERO, MASSIMO
Circonferenze e spirali in un percorso di educazione matematica informale tra scuola e museo
2023-01-01 Casi, Raffaele; Sabena, Cristina; Borsero, Massimo; Pizzarelli, Chiara
Matematica e Musica: un’attività didattica interdisciplinare nel progetto Scuole Secondarie Potenziate in Matematica in Piemonte
2023-01-01 Massimo Borsero; Mattia Minetti; Elisabetta Piras
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin
2022-01-01 Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto
Ready Player Book. Lettori matematici in gioco.
2022-01-01 Stefano Boccardo, Massimo Borsero, Elisa Pera
La Casa di Carte: probabilità peer to peer dal secondo al primo grado
2022-01-01 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin
2022-01-01 Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto
MOOC “ACCESSIBILITÀ DELLE STEM: PRATICHE DIDATTICHE E TECNOLOGICHE PER NON VEDENTI”
2021-01-01 Tiziana Armano, Massimo Borsero, Anna Capietto, Davide Maietta, Carola Manolino, Adriano Sofia, Eugenia Taranto
L’apparato circolatorio in stop (e)motion
2020-01-01 Massimo Borsero, Carla Geuna, Eliseo Greco
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova.
2020-01-01 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. A cura di Ornella Robutti.
2019-01-01 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
Moodle e l'accessibilità di contenuti scientifici da parte di persone con disabilità visiva
2019-01-01 Dragan Ahmetovic, Tiziana Armano, Cristian Bernareggi, Michele Berra, Massimo Borsero, Sandro Coriasco, Anna Capietto, Nadir Murru, Alice Ruighi
Un’attività sui problemi narrativi tra matematica e lingua italiana
2019-01-01 Stefano Boccardo, Massimo Borsero, Antonella Piccirilli
Le proprietà dell’acqua: un’attività di valutazione formativa in open classroom per imparare ad imparare
2018-01-01 Borsero Massimo, Piccirilli Antonella, Spadaro Michela
On the accessibility of Moodle 2 by visually impaired users, with a focus on mathematical content
2018-01-01 Tiziana Armano; Massimo Borsero; Anna Capietto; Nadir Murru; Angelo Panzarea; Alice Ruighi
Esplorazione dei solidi e oltre: fare geometria con gli Zometool. A cura di Ornella Robutti.
2016-01-01 G. Audrito; U. Battisti; M. Borsero; A. Raffero; S. Tassoni; L. Testa
Il \LaTeX{} come soluzione al problema dell'accesso a testi con formule da parte di disabili visivi
2016-01-01 Borsero, Massimo; Murru, Nadir; Ruighi, Alice
On the Fredholm Property of Bisingular Pseudodifferential Operators
2016-01-01 M. Borsero; J. Seiler
Sharp Weyl Estimates for Tensor Products of Pseudodifferential Operators
2016-01-01 U. Battisti; M. Borsero; S. Coriasco
Esplorazione dei solidi e oltre: fare geometria con gli Zometool.
2016-01-01 Giorgio Audrito; Ubertino Battisti; Massimo Borsero; Alberto Raffero; Saverio Tassoni; Luisa Testa
Microlocal and Spectral Analysis of Tensor Products of Pseudodifferential Operators
2015-01-01 M. Borsero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile