Sfoglia per Autore
Struttura dell'agire scientifico e ipertesti
1991-01-01 Gallino L; Bruschi B; Spadaro C
Un ipertesto per l???insegnamento del ragionamento scientifico interdisciplinare
1991-01-01 Bruschi B; Spadaro C
La struttura dell'agire scientifico: un programma ipertestuale per la didattica delle scienze
1991-01-01 Bruschi B; Spadaro C
HyperFinance: un'applicazione ipertestuale di finanzia aziendale
1993-01-01 Spadaro C
Annuario italiano del Multimedia ’92 – Sezione Ricerca e Università
1993-01-01 Cristina Spadaro
Ipertesti nei musei: H.A.T. e la Sala Campioni della Borsalino
1995-01-01 Bruschi B; Spadaro C
H.A.T. (Hypertext Advanced Tutor): un progetto di didattica e comunicazione museale
1996-01-01 Bruschi B; Spadaro C
IPAZIA: un progetto didattico per le pari opportunità uomo/donna nel lavoro
1996-01-01 Spadaro C
Una metodologia di progettazione e realizzazione di ipertesti e ipermedia didattici
1997-01-01 Spadaro C
A definition of criterions and methodologies for valuating the efficiency of multimedial products and of joint use of multimedial products and networks in permanent education
1998-01-01 Boniolo B; Spadaro C
Il progetto ODL (Open and Distance Learning) dell’Università di Torino
2004-01-01 Margarita S; Spadaro C
E-learning nell’Università di Torino: il progetto ELIA
2005-01-01 Spadaro C
Iniziative e progetti del CISI per lo sviluppo dell'e-learning nell’Ateneo torinese
2007-01-01 Spadaro C
Esperienza di e-learning di un Master universitario internazionale
2008-01-01 Rivello R; Spadaro C; Lasala T
L’integrazione di ambienti web, e-learning, 3D e social network in una esperienza di didattica universitaria avanzata
2009-01-01 Boniolo B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato per la didattica avanzata della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell’Università di Torino
2009-01-01 Boniolo B; Spadaro C
L’esperienza progettuale e di sviluppo del Tour virtuale dei Laboratori di Psicologia
2010-01-01 Spadaro C; Zanchetta F
NEMO+3D, an integrated environment for advanced university teaching
2010-01-01 Boniolo B; Spadaro C
NEMO (Neuroscience E-learning Multimedia Open environment): caratteristiche del modello e sua trasferibilità
2011-01-01 Boniolo B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato NEMO: valutazione e sostenibilità
2011-01-01 Boniolo B; Spadaro C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile