Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi
2013-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti
L'OCM e i sostegni comunitari alle esportazioni dei prodotti vitivinicoli
2014-01-01 Stefano Massaglia; Andrea Viberti
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero
2014-01-01 D. Borra; A. Viberti
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo
2014-01-01 D. Borra; A. Viberti
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts
2015-01-01 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo
2016-01-01 Borra, Danielle; Dal Vecchio, Andrea; Lazzari, Alessio Marco; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea
Wine Industry’s Attitude towards Oenological Yeasts: Italy as a Case Study
2020-01-01 Fracassetti, Daniela; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea; Motta, Giulia; Foschino, Roberto; Vigentini, Ileana
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile