Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La gestione dell'innovazione nelle aziende familiari: il Caso F.lli Saclà 2013 Re P.; Giachino C.; Stupino M.
The social shopping phenomenon: critical aspects and economical advantages for buyers, sellers and Mediators 2013 Giacosa Elisa; Mazzoleni Alberto; Stupino Margherita
Analisi delle performance delle aziende familiari e non familiari nel settore manifatturiero piemontese 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
The value of the brand as perceived by the consumer: the Eataly case 2014 Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
The management of innovation in the wine business 2014 P.G. Re; E. Giacosa; C. Giachino; M. Stupino
Innovativeness of Ceretto Aziende Vitivinicole: a first investigation into a wine company 2014 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Bernardo Bertoldi; Margherita Stupino
Innovation in Family Businesses: A Case Study in the Food Sector 2014 Dana L.P.; Giacosa E.; Culasso F.; Stupino M.;
Il turismo come opportunità di valorizzazione di un territorio: un caso di studio 2015 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita
Innovative approaches to brand value and consumer perception: the Eataly case 2015 B. Bertoldi; C. Giachino; M. Stupino
Digital marketing e consumatori dei musei: il caso piemontese 2015 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
The role of emotions in advertisement: a first investigation 2015 Giachino Chiara; Stupino Margherita; Petrarulo Gabriella
Cultural Assets. New opportunities for the Region 2016 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara
A tour operator with a global, innovative spirit: the case of Alpitour World 2016 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita; Mazzoleni Alberto
Facebook and Twitter, social networks for culture. A first investigation on museums 2016 RE, PIERGIORGIO; BERTOLDI, BERNARDO; GIACHINO, CHIARA; STUPINO, MARGHERITA
Turismo e territorio in una logica combinata: un caso studio 2016 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Margherita Stupino
APPLICAZIONI E PIATTAFORME DI SHARING: UN PRIMO FOCUS SU MUSEI INTERNAZIONALI 2017 Re, Piergiorgio; Giachino, Chiara; Stupino, Margherita
A new communication and retail distribution formula in food sector 2017 Dana, L.P. S.; Giacosa, E.; Culasso, F.; Stupino, M
Fear appeals in social marketing: The case of anti-speeding video advertisement “Mistakes” 2017 Chiara Giachino; Margherita Stupino; Gabriella Petrarulo; Bernardo Bertoldi
Tradition and Innovation Within the Wine Sector: How a Strong Combination Could Increase the Company’s Competitive Advantage 2018 Margherita Stupino; Elisa Giacosa; Massimo Pollifroni
Facebook and Twitter, social networks for culture. An investigation on museums. 2018 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Bertoldi Bernardo; Chiara Giachino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile