Sfoglia per Autore
La pulce nell'orecchio. temi svolti di critica musicale
2001-01-01 G. PESTELLI
Triste perché dev'esser triste - Sul destino del Simone Boccanegra
2004-01-01 G. PESTELLI
Le Sinfonie "Londinesi" di J. Haydn
2004-01-01 G. PESTELLI
La musica dell'Idomeneo
2005-01-01 G. PESTELLI
La fiaba in musica
2005-01-01 G. PESTELLI
Mozart e l'Europa musicale del suo tempo
2005-01-01 G. PESTELLI
Le bellezze di Aida
2005-01-01 G. PESTELLI
Tipicità e consapevolezza nel Trovatore di Giuseppe Verdi
2006-01-01 G. PESTELLI
La musica di Aida
2006-01-01 G. PESTELLI
Guido M. Gatti critico e musicologo
2006-01-01 G. PESTELLI
La nascita di uno stile patetico nella musica per pianoforte di Mozart
2007-01-01 G. PESTELLI
Gli Immortali. Come comporre una discoteca di musica classica
2007-01-01 G. PESTELLI
Wagner, “Tristan und Isolde”: monumento all’amore o parabola del suo disinganno?
2007-01-01 G. PESTELLI
Recensione a W. D. Sutcliffe: "The Keyboard Sonatas of Domenico Scarlatti"
2007-01-01 G. PESTELLI
Sul Finale della «Quarta Sinfonia» di Brahms
2007-01-01 G. PESTELLI
L'improvvisazione musicale nella forma classica; fra improvvisazione simulata e 'stile d'improvvisazione'
2007-01-01 G. PESTELLI
I 'Trois Poèmes de Stéphane Mallarmé' di Maurice Ravel. Poesia e musica alle origini della modernità.
2008-01-01 G. PESTELLI
Niccolò Paganini, Epistolario I: 1810-1831
2008-01-01 G. PESTELLI
Il linguaggio musicale, mezzo d'integrazione tra i popoli e le culture
2008-01-01 G. Pestelli
On the Finale of Brahms's Fourth Symphony
2008-01-01 G. PESTELLI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile