Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della narrazione nell’insegnamento apprendimento delle frazioni con situazioni a-didattiche 2010 V. Di Martino
Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica 2015 Di Martino, Valeria
Encouraging the success of foreign students in schools: reinforcing problem solving in mathematics 2015 Di Martino, Valeria
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione 2016 Valeria Di Martino
Problem Solving and Argumentative Skills in Multicultural Italian Classrooms 2016 Di Martino, V.
Problem solving: un percorso didattico innovativo evidence based 2017 Valeria Di Martino
Apprendere in contesti multiculturali. Apporti di ricerca per una didattica efficace ed inclusiva 2017 Valeria Di Martino,
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione 2017 Valeria Di Martino,
Learning strategies, decision-making styles and conscious use of technologies in initial teacher education 2018 Alessandra La Marca, Elif Gülbay, Valeria Di Martino
Efficacia di un intervento didattico innovativo per il potenziamento del problem solving sugli studenti di origine straniera 2018 Valeria Di Martino
Effectiveness of an innovative teaching action to foster problem solving of foreign students 2018 Valeria Di Martino
La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC 2018 Valeria Di Martino; Elif Gülbay
Conflict management: a descriptive analysis from the self-assessment relations of Palermo district schools 2019 Valeria Di Martino; Leonarda Longo
Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto? 2019 Alessandra La Marca, Valeria Di Martino, Elif Gulbay
Pre-school teachers’ metacognitive awareness in ICT use 2019 Valeria Di Martino; Elif Gülbay
Il questionario metacognitivo QMeta 2019 Alessandra La Marca, Valeria Di Martino, Elif Gulbay
Logical Intelligence Enhancement Test: a measure for the evaluation of logical skills in primary school 2019 Valeria Di Martino; Marta Pellegrini
Il Summarizing Test U: uno strumento per lo sviluppo dei talenti all’Università 2019 Alessandra La Marca; Valeria Di Martino
Sperimentazione nella quinta primaria 2019 Valeria Di Martino; Marta Pellegrini
Augmented reality to promote inclusive learning 2019 Valeria Di Martino; Leonarda Longo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile