Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 94
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Competitive strategies in the agri-food industry in Italy during the COVID-19 pandemic: an application of K-means cluster analysis 2022 Augusto Bargoni, Bernardo Bertoldi, Chiara Giachino, Gabriele Santoro
Urban area and nature-based solution: Is this an attractive solution for Generation Z? 2022 Chiara Giachino; Luigi Bollani; Elisa Truant; Alessandro Bonadonna
Air transport and mood in younger generations: The role of travel significance and COVID-19 2022 Battisti Enrico; Giachino Chiara; Iaia Lea; Stylianou Ioanna; Papatheodorou Andreas
eSport in the digital era: Exploring the moderating role of perceived usefulness on financial behavioural aspects within reward-crowdfunding 2022 Chiara Giachino; Niccolò Nirino; Erasmia Leonidou; Loukas Glyptis
The effects of influencer endorsement services on crowdfunding campaigns 2022 Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Battisti Enrico; Iaia Lea
Communicate in a digitalized world. The museums’ evolution. 2022 Chiara Giachino
Reinforcement learning for content’s customization. A first step of experimentation in Skyscanner 2021 Chiara Giachino; Luigi Bollani; Bertetti Marco ; Alessandro Bonadonna
Nature-based solutions and their potential to attract the young generations 2021 Chiara Giachino, Giulio Pattanaro, Luigi Bollani, Bernardo Bertoldi, Alessandro Bonadonna
Generations’ Attitudes and Behaviours in the Luxury Sector 2021 Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
La creazione di valore e la configurazione dell'arena competitiva 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Un approccio dinamico alla formulazione della strategia 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
I diversi livelli della strategia: settore e consumatore 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Modelli di implementazione della strategia 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
L'importanza del pensiero logico nella formulazione di strategie 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Una buona teoria è la base di una buona strategia 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Le CollabHouse e gli intermediari "invisibili" tra aziende e influencer 2021 Giachino Chiara
Il pensiero manageriale e scenari evolutivi 2021 Bertoldi Bernardo; Giachino Chiara
Integrazione verticale: gli errori più comuni e come evitarli 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Local vs. International Hamburger Foodservice in the Consumer’s Mind: An Exploratory Study 2021 Giachino, Chiara; Terrevoli, Niccolò; Bonadonna, Alessandro
#collabhouse #stardust #influencer #professionalizeyourself: an exploratory study on the rise of new intermediaries in social media 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 94
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile