Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 119
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A graphical approach to function through body motion 2002 F. Ferrara; O. Robutti
Due esperienze a confronto: il senso del grafico con e senza l’uso della tecnologia 2002 F. Ferrara
Approaching graphs with motion experiences 2002 F. Ferrara; O. Robutti
Teoria della rappresentazione dei gruppi 2003 Y. Chen; F. Ferrara
Metaphors as vehicles of knowledge: an exploratory analysis 2003 F. Ferrara
Invertire l’approccio tradizionale all’analisi attraverso l’uso della tecnologia 2003 F. Ferrara; C. Sabena
Esperienze percettivo-motorie e costruzione di significati nella scuola superiore 2004 F. Ferrara; O. Robutti
Embodiment and technology in modelling activities 2004 L. Bazzini; F. Ferrara; F. Fossati; O. Robutti
Embodiment e tecnologia in attività di modellizzazione: studio di un caso 2004 F. Ferrara; L. Bazzini; F. Fossati; O. Robutti
Bridging perception and theory: what role can metaphors and imagery play? 2004 F. Ferrara
Bodily experiments, metaphors, gestures and artefacts in grasping the meaning of a motion graph: a case study 2004 F. Ferrara
“Why doesn’t it start from the origin?”: hearing the cognitive voice of signs 2004 F. Ferrara
The Penelope story: learning through action, speech and gestures 2005 R. Barbero; L. Bazzini; F. Ferrara; B. Villa
The genesis of signs by gestures. The case of Gustavo 2005 F. Arzarello; F. Ferrara; O. Robutti; D. Paola
Da dove viene la matematica. Come la mente embodied dà origine alla matematica 2005 O. Robutti; F. Ferrara; C. Sabena
Connecting talk, gesture, and eye motion for the microanalysis of mathematics learning 2005 F. Ferrara; R. Nemirovsky
Shaping a multi-dimensional analysis of signs 2005 F. Arzarello; F. Ferrara; D. Paola; O. Robutti; C. Sabena
The role and uses of technologies for the teaching of algebra and calculus. 2006 F. Ferrara; D. Pratt; O. Robutti
La storia di Penelope: gesti, parole e strumenti nell’apprendimento matematico 2006 B. Villa; L. Bazzini; F. Ferrara; R. Barbero
Acting and interacting with tools to understand Calculus concepts 2006 F. Ferrara
Mostrati risultati da 1 a 20 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile