Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 63
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio. 2013 CORTESE Damiano
Azienda di comunità: analisi evolutiva dei modelli di sostenibilità economico-aziendale 2013 CORTESE Damiano
Management della cultura nella costruzione dell’offerta turistica: la Danse Macabre. 2014 CORTESE Damiano
Per una evoluzione filosofico-antropologica del concetto di coaching universitario. 2014 CORTESE Damiano; SANDRONE Laura
Il Coaching universitario: uno strumento di sviluppo delle soft skill 2014 E. Crestani; M. Baiunco; P.Genotti; D. Cortese; L. Sandrone; C. Pescitelli; M. Della Torre
Territorio, impresa, comunità: best practices e modelli di sostenibilità nel settore agroalimentare 2015 Damiano, Cortese; Mariangela, Longo
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 2015 Peira, Giovanni; Cortese, Damiano; Bonadonna, Alessandro; Bollani, Luigi
L'estensione dell'Impatto Sociale: un'analisi con il metodo delle “6 W” 2015 Corazza, Laura; Migliavacca, Alessandro; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
Managing knowledge in tourism destination networks: the potential of theoretical diversity 2016 Cantino, V.; Cortese, D.; Ricciardi, F.
Camino de Santiago: itinerario culturale, patrimonio comune e risorsa economico-aziendale per il territorio 2016 Cortese, D.
Dal testo al territorio. (Ri)mediazione di patrimoni culturali e creazione di valore 2016 Cortese, Damiano
Cultura è patrimonio. Fruizione e conservazione di risorse e valori comuni sul territorio 2016 Damiano Cortese
The Coffee Sector: how the Supply Chain Management creates added value for micro-companies 2016 Pollifroni Massimo; Giacosa Elisa; Cortese Damiano; Fiandrino Simona
Branding Strategies And Accounting In Wine Production: A Historical Analysis of "Fontanafredda" (1858-1932) 2016 Cantino, Valter; Pollifroni, Massimo; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
L’evoluzione dei modelli di business del settore agroalimentare nel contesto italiano 2016 Cantino, V., Cortese, D.
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese 2016 Lombardi, G.; Peira, G.; Cortese, D.
La gestione ed il controllo del reputational risk come fattore strategico degli indicatori di performance aziendali: l’esperienza di Fiat Chrysler Automobiles 2016 Cantino, V.; Cortese, D.; Devalle, A.; Pescitelli, C.
Effective stakeholder engagement for supporting co-management of common goods: the need for empowerment, lessons from Torre Guaceto MPA 2017 Chiara, Civera; Damiano, Cortese; Simona, Fiandrino; Freeman, R. E.
Prodotti turistici culturali: co-costruzione di valore per i patrimoni comuni 2017 Valter Cantino; Damiano cortese
Place-based network organizations and embedded entrepreneurial learning: Emerging paths to sustainability 2017 Valter, Cantino; Damiano, Cortese; Alain, Devalle; Ricciardi, Francesca; Mariangela, Longo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile