Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 74
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Azienda di comunità: analisi evolutiva dei modelli di sostenibilità economico-aziendale 2013 CORTESE Damiano
Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio. 2013 CORTESE Damiano
Management della cultura nella costruzione dell’offerta turistica: la Danse Macabre. 2014 CORTESE Damiano
Per una evoluzione filosofico-antropologica del concetto di coaching universitario. 2014 CORTESE Damiano; SANDRONE Laura
Il Coaching universitario: uno strumento di sviluppo delle soft skill 2014 E. Crestani; M. Baiunco; P.Genotti; D. Cortese; L. Sandrone; C. Pescitelli; M. Della Torre
L'estensione dell'Impatto Sociale: un'analisi con il metodo delle “6 W” 2015 Corazza, Laura; Migliavacca, Alessandro; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 2015 Peira, Giovanni; Cortese, Damiano; Bonadonna, Alessandro; Bollani, Luigi
Territorio, impresa, comunità: best practices e modelli di sostenibilità nel settore agroalimentare 2015 Damiano, Cortese; Mariangela, Longo
Managing knowledge in tourism destination networks: the potential of theoretical diversity 2016 Cantino, V.; Cortese, D.; Ricciardi, F.
The Coffee Sector: how the Supply Chain Management creates added value for micro-companies 2016 Pollifroni Massimo; Giacosa Elisa; Cortese Damiano; Fiandrino Simona
Cultura è patrimonio. Fruizione e conservazione di risorse e valori comuni sul territorio 2016 Damiano Cortese
Camino de Santiago: itinerario culturale, patrimonio comune e risorsa economico-aziendale per il territorio 2016 Cortese, D.
Dal testo al territorio. (Ri)mediazione di patrimoni culturali e creazione di valore 2016 Cortese, Damiano
L’evoluzione dei modelli di business del settore agroalimentare nel contesto italiano 2016 Cantino, V., Cortese, D.
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese 2016 Lombardi, G.; Peira, G.; Cortese, D.
La gestione ed il controllo del reputational risk come fattore strategico degli indicatori di performance aziendali: l’esperienza di Fiat Chrysler Automobiles 2016 Cantino, V.; Cortese, D.; Devalle, A.; Pescitelli, C.
Branding Strategies And Accounting In Wine Production: A Historical Analysis of "Fontanafredda" (1858-1932) 2016 Cantino, Valter; Pollifroni, Massimo; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
Effective stakeholder engagement for supporting co-management of common goods: the need for empowerment, lessons from Torre Guaceto MPA 2017 Chiara, Civera; Damiano, Cortese; Simona, Fiandrino; Freeman, R. E.
Place-based network organizations and embedded entrepreneurial learning: Emerging paths to sustainability 2017 Valter, Cantino; Damiano, Cortese; Alain, Devalle; Ricciardi, Francesca; Mariangela, Longo
Integrated Report System in Italian Law 2017 Cantino Valter; Cortese Damiano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 74
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile