Sfoglia per Autore
Azienda di comunità: analisi evolutiva dei modelli di sostenibilità economico-aziendale
2013-01-01 CORTESE Damiano
Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio.
2013-01-01 CORTESE Damiano
Management della cultura nella costruzione dell’offerta turistica: la Danse Macabre.
2014-01-01 CORTESE Damiano
Per una evoluzione filosofico-antropologica del concetto di coaching universitario.
2014-01-01 CORTESE Damiano; SANDRONE Laura
Il Coaching universitario: uno strumento di sviluppo delle soft skill
2014-01-01 E. Crestani; M. Baiunco; P.Genotti; D. Cortese; L. Sandrone; C. Pescitelli; M. Della Torre
L'estensione dell'Impatto Sociale: un'analisi con il metodo delle “6 W”
2015-01-01 Corazza, Laura; Migliavacca, Alessandro; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014
2015-01-01 Peira, Giovanni; Cortese, Damiano; Bonadonna, Alessandro; Bollani, Luigi
Territorio, impresa, comunità: best practices e modelli di sostenibilità nel settore agroalimentare
2015-01-01 Damiano, Cortese; Mariangela, Longo
Managing knowledge in tourism destination networks: the potential of theoretical diversity
2016-01-01 Cantino, V.; Cortese, D.; Ricciardi, F.
The Coffee Sector: how the Supply Chain Management creates added value for micro-companies
2016-01-01 Pollifroni Massimo; Giacosa Elisa; Cortese Damiano; Fiandrino Simona
Cultura è patrimonio. Fruizione e conservazione di risorse e valori comuni sul territorio
2016-01-01 Damiano Cortese
Camino de Santiago: itinerario culturale, patrimonio comune e risorsa economico-aziendale per il territorio
2016-01-01 Cortese, D.
Dal testo al territorio. (Ri)mediazione di patrimoni culturali e creazione di valore
2016-01-01 Cortese, Damiano
L’evoluzione dei modelli di business del settore agroalimentare nel contesto italiano
2016-01-01 Cantino, V., Cortese, D.
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese
2016-01-01 Lombardi, G.; Peira, G.; Cortese, D.
La gestione ed il controllo del reputational risk come fattore strategico degli indicatori di performance aziendali: l’esperienza di Fiat Chrysler Automobiles
2016-01-01 Cantino, V.; Cortese, D.; Devalle, A.; Pescitelli, C.
Branding Strategies And Accounting In Wine Production: A Historical Analysis of "Fontanafredda" (1858-1932)
2016-01-01 Cantino, Valter; Pollifroni, Massimo; Cortese, Damiano; Longo, Mariangela
Effective stakeholder engagement for supporting co-management of common goods: the need for empowerment, lessons from Torre Guaceto MPA
2017-01-01 Chiara, Civera; Damiano, Cortese; Simona, Fiandrino; Freeman, R. E.
Place-based network organizations and embedded entrepreneurial learning: Emerging paths to sustainability
2017-01-01 Valter, Cantino; Damiano, Cortese; Alain, Devalle; Ricciardi, Francesca; Mariangela, Longo
Integrated Report System in Italian Law
2017-01-01 Cantino Valter; Cortese Damiano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile