Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 251
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il bambino nel disegno. Una classe allo specchio. 1996 QUAGLIA R.; LONGOBARDI C.; NEGRO A.
Glossario 1997 Longobardi C.
Un padre inesistente 2001 Quaglia R.; Longobardi C.
Valutare la relazione insegnante-allievo attraverso il disegno del bambino cattivo 2001 Longobardi C.
Una tecnica per il bambino autistico 2001 Longobardi C.
La tipizzazione sessuale nel disegno 2001 Quaglia R.; Longobardi C.; Pagani S.
Il disegno infantile: una rilettura psicologica 2001 C. LONGOBARDI; A. NEGRO; R. QUAGLIA; S. PAGANI
La comunicazione non verbale nell'interazione tra insegnanti e allievi 2002 Abbà C.; Longobardi C.
Gli "errori" degli insegnanti nel processo di accoglienza/integrazione del bambino straniero a scuola. 2002 C. LONGOBARDI
"A path" test in the evaluation of fear in child: a preliminary data. 2003 R. QUAGLIA; C. LONGOBARDI; I. BLANCATO; N. LEOTTA .
La tecnica del disegno dal vivo: validazione di uno strumento osservativo dell'interazione caregiver-bambino nei disturbi emozionali dell'infanzia. 2003 R. QUAGLIA; C. LONGOBARDI; L. ROLLE'
Donne e madri. Psicodinamica della gravidanza e ciclo di vita al femminile. 2003 Brustia Rutto P.; Longobardi C.
Caesarian delivery and patterns of attachment in child development 2003 Brustia P.; Longobardi C.; Ramella Benna S.
Religiosità e patologia mielolesiva 2004 Longobardi C.; Arescaldino G.
The dot test. The graphical space as life space. 2004 R. QUAGLIA; S.N. LEOTTA; C. LONGOBARDI
Mothers' influence on the fatherson relationship. 2004 R. QUAGLIA; I. BLANCATO; C. LONGOBARDI
Child-Teacher relationship: a classroom test. 2004 R. QUAGLIA; C. LONGOBARDI
Lineamenti di Psicologia scolastica. Percorsi educativi dalla prescuola alla scuola dell'obbligo. 2004 Iannaccone A.; Longobardi C.
La relazione insegnante-allievo 2004 C. LONGOBARDI
Meaning of personal names and developmental psychology 2004 C. LONGOBARDI
Mostrati risultati da 1 a 20 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile