Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 143
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Esercitazioni di marketing 1997 Piergiorgio Re; Bernardo Bertoldi
Mark & Spencer: Marketing e Turnaround 2002 Bernardo Bertoldi
Il caso Do.Co.Mo 2002 Bernardo Bertoldi
Paradigmi strategici delle acquisizioni 2002 Bernardo Bertoldi
Marks & Spencer: Marketing e Turnaround 2002 Bernardo Bertoldi
Il caso Do.Co.Mo 2002 Bernardo Bertoldi
L’industria Italiana del Vino: un caso di segmentazione globale 2002 Bernardo Bertoldi
La prossima generazione di servizi mobili 2002 Bernardo Bertoldi
L'industria italiana del vino: un caso di segmentazione globale 2002 Bernardo Bertoldi
Paradigmi strategici delle acquisizioni 2002 Bernardo Bertoldi
Marketing, Creazione di Valore e Capitale Cliente 2003 B. BERTOLDI
Marketing wireless: alla ricerca della formula giusta 2003 Bernardo Bertoldi
LA GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino 2003 Bernardo Bertoldi
Le operazioni di integrazione nel settore delle multiutilities 2004 B. BERTOLDI
La cultura muove Torino. Progetto Capitale Culturale 2006 Alfieri Fiorenzo; Cigliuti Renato; Bagnasco Matteo; Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Cerruti Elisa
Presenza dell'industria italiana dell'automotive in Cina 2006 Bernardo Bertoldi
L’industria dell’automotive: il mercato cinese e altre sfide per l’Italia 2006 B. BERTOLDI
I mercati di sbocco e la diversificazione. Con quattro gambe si sostiene un tavolo e i fornitori le hanno tutte 2006 Bernardo Bertoldi
La valutazione quantitativa del Capitale Culturale della Città di Torino 2006 Bernardo Bertoldi
L’industria automotive in Cina: Istruzioni per l’uso 2006 B. BERTOLDI
Mostrati risultati da 1 a 20 di 143
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile