Sfoglia per Autore
Friendship: a reflection about children participation in public space
2010-01-01 Diego Di Masi
Poli§ofia: A P4C Curriculum towards Citizenship Education
2012-01-01 Diego Di Masi; Marina Santi
Dialogical and reflective activities in classroom to improve moral thinking
2012-01-01 Diego Di Masi
Valutare percorsi di partecipazione tra scuola e città: un curriculum per la cittadinanza
2012-01-01 Diego Di Masi
Co-Teaching in Action: una proposta per promuovere l’educazione inclusiva
2013-01-01 Elisabetta Ghedin, Debora Aquario, Diego Di Masi
Il dialogo come strumento di partecipazione
2013-01-01 Diego Di Masi
Pedagogies to develop children’s agency in schools
2014-01-01 Marina Santi; Diego Di Masi
Are the Kids All-right?
2016-01-01 Arciprete, C.; Baraldi, C.; Belloni, M.C.; Belotti, V.; Biggeri, M.; Bosisio, R.; Cockburn, T.; Di Masi, D.; Favretto, A.R; Fucci, S.; Long, J.; Olagnero, M.; Ricucci, R.; Santi, M.; Wyness, M.; Zaltron, F.
Le dimensioni perdute dell’agency e della partecipazione alla cittadinanza nell’infanzia: la Philosophy for Children come opportunità
2016-01-01 Marina Santi; Diego Di Masi
BACKWARD DESIGN IN-SERVICE TRAINING BLENDED CURRICULUM TO PRACTITIONERS IN SOCIAL WORK AS COACH IN THE P.I.P.P.I. PROGRAM
2016-01-01 Di Masi, D; Milani, P.
Learning democratic thinking: a curriculum to philosophy for children as citizens
2016-01-01 Di Masi, Diego*; Santi, Marina
Verso buone prassi di cura: un percorso di supervisione tra professionisti sulla sessualità delle persone con disabilità intellettive
2017-01-01 Simone Visentin; Elisabetta Ghedin; Debora Aquario; Diego Di Masi
Promuovere la collaborazione tra scuola e servizi sociali: un laboratorio per la co-progettazione
2017-01-01 Diego Di Masi
InDeEP University. Un progetto di ricerca partecipata per una università inclusiva
2017-01-01 Diego Di Masi; Rosa Bellacicco
Poli§ofia. Progettare esperienze di cittadinanza in una prospettiva inclusiva
2017-01-01 Diego Di Masi
The inclusion of Roma, Sinti and Caminanti at school: The "Inclusive Profile" to understand the classroom climate
2017-01-01 Di Masi, Diego; Zanon, Ombretta
Supporting Higher Education - Hospital transition through blended learning
2017-01-01 Alessio Surian; Diego Di Masi
Transizioni riflessive: i pazienti nello sguardo dei tirocinanti
2018-01-01 Diego Di Masi; Alessio Surian
Spazio delle capabilities e disabilità. Quali esperienze di partecipazione per gli studenti con disabilità motoria e visiva all’università?
2018-01-01 Rosa Bellacicco; Diego Di Masi
“La regola è l’eccezione”: l’accoglienza dei Minori Stranieri Non Accompagnati dal punto di vista degli operatori
2018-01-01 Di Masi, D.; Defrancisci, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile