Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Friendship: a reflection about children participation in public space 2010 Diego Di Masi
Poli§ofia: A P4C Curriculum towards Citizenship Education 2012 Diego Di Masi; Marina Santi
Dialogical and reflective activities in classroom to improve moral thinking 2012 Diego Di Masi
Valutare percorsi di partecipazione tra scuola e città: un curriculum per la cittadinanza 2012 Diego Di Masi
Co-Teaching in Action: una proposta per promuovere l’educazione inclusiva 2013 Elisabetta Ghedin, Debora Aquario, Diego Di Masi
Il dialogo come strumento di partecipazione 2013 Diego Di Masi
Pedagogies to develop children’s agency in schools 2014 Marina Santi; Diego Di Masi
Are the Kids All-right? 2016 Arciprete, C.; Baraldi, C.; Belloni, M.C.; Belotti, V.; Biggeri, M.; Bosisio, R.; Cockburn, T.; Di Masi, D.; Favretto, A.R; Fucci, S.; Long, J.; Olagnero, M.; Ricucci, R.; Santi, M.; Wyness, M.; Zaltron, F.
Le dimensioni perdute dell’agency e della partecipazione alla cittadinanza nell’infanzia: la Philosophy for Children come opportunità 2016 Marina Santi; Diego Di Masi
BACKWARD DESIGN IN-SERVICE TRAINING BLENDED CURRICULUM TO PRACTITIONERS IN SOCIAL WORK AS COACH IN THE P.I.P.P.I. PROGRAM 2016 Di Masi, D; Milani, P.
Learning democratic thinking: a curriculum to philosophy for children as citizens 2016 Di Masi, Diego*; Santi, Marina
Verso buone prassi di cura: un percorso di supervisione tra professionisti sulla sessualità delle persone con disabilità intellettive 2017 Simone Visentin; Elisabetta Ghedin; Debora Aquario; Diego Di Masi
Promuovere la collaborazione tra scuola e servizi sociali: un laboratorio per la co-progettazione 2017 Diego Di Masi
InDeEP University. Un progetto di ricerca partecipata per una università inclusiva 2017 Diego Di Masi; Rosa Bellacicco
Poli§ofia. Progettare esperienze di cittadinanza in una prospettiva inclusiva 2017 Diego Di Masi
The inclusion of Roma, Sinti and Caminanti at school: The "Inclusive Profile" to understand the classroom climate 2017 Di Masi, Diego; Zanon, Ombretta
Supporting Higher Education - Hospital transition through blended learning 2017 Alessio Surian; Diego Di Masi
Transizioni riflessive: i pazienti nello sguardo dei tirocinanti 2018 Diego Di Masi; Alessio Surian
Spazio delle capabilities e disabilità. Quali esperienze di partecipazione per gli studenti con disabilità motoria e visiva all’università? 2018 Rosa Bellacicco; Diego Di Masi
“La regola è l’eccezione”: l’accoglienza dei Minori Stranieri Non Accompagnati dal punto di vista degli operatori 2018 Di Masi, D.; Defrancisci, E.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile