Sfoglia per Autore
Voci da lontano, Robert Schumann e l'arte della citazione
2003-01-01 Malvano
John Daverio, Crossing Paths; Christopher Alan Reynolds, Motives for Allusions
2005-01-01 Malvano
«Une société d’ésotérisme musical»: Claude Debussy e la matrice esoterica del suo rapporto con il fruitore
2008-01-01 Malvano
Debussy e la nozione di lointain
2008-01-01 Malvano
Thomas Synofzik, Heinrich Heine: Robert Schumann und Ironie
2008-01-01 Malvano
La Fenice inattesa: Franck, Liszt e la rinascita del preludio e fuga pianistico nella seconda metà dell’Ottocento
2008-01-01 Malvano
De Sono: Vent'anni
2008-01-01 Malvano
La citazione musicale come strumento di poetica : Robert Schumann e le voci della lontananza
2008-01-01 Malvano
Dall’analisi alla riscrittura: l’orchestrazione di Webern del Ricercare a 6 voci di Bach
2008-01-01 Malvano
I Concerti di Beethoven e le Sinfonie di Schubert nel loro tempo
2009-01-01 Malvano
Beethoven e Schubert: i Concerti per pianoforte e le Sinfonie
2009-01-01 Malvano
La Mignon di Schumann. Genietto della Zauberflöte o grande malata romantica?
2009-01-01 Malvano
"Ce qu’on entend sur la montagne": Franck e Liszt alle origini del poema sinfonico
2009-01-01 Malvano
L’ascolto di Debussy: la recezione come strumento di analisi
2009-01-01 Malvano
Schumann e Chopin al pianoforte. Due compositori complementari?
2010-01-01 Malvano
«Il lato poetico della composizione». La recezione schumanniana dei Capricci di Paganini
2010-01-01 Malvano
The Future Sound of Classical. Rai Nuova Musica 2010
2010-01-01 Malvano
La Sonata per pianoforte di Paul Dukas. Alfa e omega di un genere musicale francese
2010-01-01 Malvano
Pietro Montani
2011-01-01 Malvano
Un ritardando da non eseguire? Considerazioni sul finale di Fêtes
2011-01-01 Malvano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile