Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Voci da lontano, Robert Schumann e l'arte della citazione 2003 Malvano
John Daverio, Crossing Paths; Christopher Alan Reynolds, Motives for Allusions 2005 Malvano
«Une société d’ésotérisme musical»: Claude Debussy e la matrice esoterica del suo rapporto con il fruitore 2008 Malvano
Debussy e la nozione di lointain 2008 Malvano
Thomas Synofzik, Heinrich Heine: Robert Schumann und Ironie 2008 Malvano
La Fenice inattesa: Franck, Liszt e la rinascita del preludio e fuga pianistico nella seconda metà dell’Ottocento 2008 Malvano
De Sono: Vent'anni 2008 Malvano
La citazione musicale come strumento di poetica : Robert Schumann e le voci della lontananza 2008 Malvano
Dall’analisi alla riscrittura: l’orchestrazione di Webern del Ricercare a 6 voci di Bach 2008 Malvano
I Concerti di Beethoven e le Sinfonie di Schubert nel loro tempo 2009 Malvano
Beethoven e Schubert: i Concerti per pianoforte e le Sinfonie 2009 Malvano
La Mignon di Schumann. Genietto della Zauberflöte o grande malata romantica? 2009 Malvano
"Ce qu’on entend sur la montagne": Franck e Liszt alle origini del poema sinfonico 2009 Malvano
L’ascolto di Debussy: la recezione come strumento di analisi 2009 Malvano
Schumann e Chopin al pianoforte. Due compositori complementari? 2010 Malvano
«Il lato poetico della composizione». La recezione schumanniana dei Capricci di Paganini 2010 Malvano
The Future Sound of Classical. Rai Nuova Musica 2010 2010 Malvano
La Sonata per pianoforte di Paul Dukas. Alfa e omega di un genere musicale francese 2010 Malvano
Pietro Montani 2011 Malvano
Un ritardando da non eseguire? Considerazioni sul finale di Fêtes 2011 Malvano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile