Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 96
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Faire semblant de pleurer. L’utilisation de l'échelle ECSP pour l'évaluation de la réponse empathique dans la petite enfance 2003 Molina Paola; Bulgarelli Daniela
Il riconoscimento di sé e la competenza linguistica nel secondo anno di vita 2006 Daniela Bulgarelli
Ricerca in Laboratorio e al Nido: il riconoscimento di sé 2006 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Riconoscimento di sé, Teoria della Mente e metacognizione: la prova della macchia come prima manifestazione delle competenze metacognitive? 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Il TOM Storybooks (van Geert, Hoogewys, Loth, Serra, 1998) per la valutazione della comprensione della mente nei bambini (3-11 anni) 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; F. GIANOTTI; E.M.A. BLIJD- HOOGEWYS
L’utilisation du questionnaire SCSP dans la formation des éducatrices pour l’accueil et la prise en charge des enfants à risques dans les crèches 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; P. MARSAN, S. SPINELLI; O. ALBANESE; C. ANTONIOTTI; L. ARATI; E. FARINA; R. GARBO
Developmental trend of children's responses to tec and to tom-storybooks: a study on concurrent validity 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI; F. GIANOTTI; F. CATTICH; L. GALIZIA; E. BLIJD-HOOGWEISS
L’andamento di sviluppo nelle risposte dei bambini al TEC e al ToM Storybooks: uno studio di validità concorrente 2007 Daniela Bulgarelli; Laura Arati
Andamento di sviluppo nelle risposte dei bambini al TEC e al ToM Storybooks: uno studio di validità concorrente 2008 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI
Il questionario QCSP nella formazione degli educatori 2008 Molina, P., Arati, L., Bulgarelli, D., Siena, C., Spinelli, S.
Teoria della Mente ed empatia in età prescolare 2008 Daniela Bulgarelli
La distinzione fra fisico e mentale in età prescolare e scolare: alcuni dati dal test Tom Storybooks 2008 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Il Questionario della Comunicazione Sociale Precoce (QCSP) per la valutazione nella prima infanzia 2009 D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati; P. Molina
Riconoscimento di sé, competenza linguistica e gioco simbolico nel secondo anno: una ricerca esplorativa 2010 D. Bulgarelli; P. Molina
The Early Social Communication Questionnaire (QCSP) for development evaluation in early infancy 2010 P. Molina; D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati
Emerging sensitivity to standard in toddlers: a necessary but insufficient condition for visual self-recognition in the rouge task procedure? 2010 P. Molina; D. Bulgarelli; A. Vyt
L’osservazione-progetto: uno strumento pratico di lavoro per gli educatori 2011 P. Molina; M. Marotta; D. Bulgarelli
Valutare la competenza emotiva: significato e strumenti nello sviluppo tipico e atipico 2011 D. Bulgarelli; P. Molina; E. Salomone
Identificazione precoce dei disturbi dello spettro autistico: una guida per gli operatori degli asili nido 2012 L. Latoni; M. Arduino; D. Bulgarelli; P. Molina
Contrib uŢia părin ţilor la evaluarea compe ten ţelor de comunica re ale copii lor 2012 P. Molina; D. Bulgarelli
Mostrati risultati da 1 a 20 di 96
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile