Sfoglia per Autore
Faire semblant de pleurer. L’utilisation de l'échelle ECSP pour l'évaluation de la réponse empathique dans la petite enfance
2003-01-01 Molina Paola; Bulgarelli Daniela
Il riconoscimento di sé e la competenza linguistica nel secondo anno di vita
2006-01-01 Daniela Bulgarelli
Ricerca in Laboratorio e al Nido: il riconoscimento di sé
2006-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Riconoscimento di sé, Teoria della Mente e metacognizione: la prova della macchia come prima manifestazione delle competenze metacognitive?
2007-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Il TOM Storybooks (van Geert, Hoogewys, Loth, Serra, 1998) per la valutazione della comprensione della mente nei bambini (3-11 anni)
2007-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI; F. GIANOTTI; E.M.A. BLIJD- HOOGEWYS
L’utilisation du questionnaire SCSP dans la formation des éducatrices pour l’accueil et la prise en charge des enfants à risques dans les crèches
2007-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI; P. MARSAN, S. SPINELLI; O. ALBANESE; C. ANTONIOTTI; L. ARATI; E. FARINA; R. GARBO
Developmental trend of children's responses to tec and to tom-storybooks: a study on concurrent validity
2007-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI; F. GIANOTTI; F. CATTICH; L. GALIZIA; E. BLIJD-HOOGWEISS
L’andamento di sviluppo nelle risposte dei bambini al TEC e al ToM Storybooks: uno studio di validità concorrente
2007-01-01 Daniela Bulgarelli; Laura Arati
Andamento di sviluppo nelle risposte dei bambini al TEC e al ToM Storybooks: uno studio di validità concorrente
2008-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI
Il questionario QCSP nella formazione degli educatori
2008-01-01 Molina, P., Arati, L., Bulgarelli, D., Siena, C., Spinelli, S.
Teoria della Mente ed empatia in età prescolare
2008-01-01 Daniela Bulgarelli
La distinzione fra fisico e mentale in età prescolare e scolare: alcuni dati dal test Tom Storybooks
2008-01-01 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Il Questionario della Comunicazione Sociale Precoce (QCSP) per la valutazione nella prima infanzia
2009-01-01 D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati; P. Molina
Riconoscimento di sé, competenza linguistica e gioco simbolico nel secondo anno: una ricerca esplorativa
2010-01-01 D. Bulgarelli; P. Molina
The Early Social Communication Questionnaire (QCSP) for development evaluation in early infancy
2010-01-01 P. Molina; D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati
Emerging sensitivity to standard in toddlers: a necessary but insufficient condition for visual self-recognition in the rouge task procedure?
2010-01-01 P. Molina; D. Bulgarelli; A. Vyt
L’osservazione-progetto: uno strumento pratico di lavoro per gli educatori
2011-01-01 P. Molina; M. Marotta; D. Bulgarelli
Valutare la competenza emotiva: significato e strumenti nello sviluppo tipico e atipico
2011-01-01 D. Bulgarelli; P. Molina; E. Salomone
Identificazione precoce dei disturbi dello spettro autistico: una guida per gli operatori degli asili nido
2012-01-01 L. Latoni; M. Arduino; D. Bulgarelli; P. Molina
Contrib uŢia părin ţilor la evaluarea compe ten ţelor de comunica re ale copii lor
2012-01-01 P. Molina; D. Bulgarelli
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile