Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 71
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi 1994 F. MOSCA
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico 1998 F. MOSCA
Il caso Garrone 2000 Fabrizio Mosca
Il caso Harvard University 2000 Fabrizio Mosca
CASI ED ESPERIENZE DI MARKETING 2000 FABRIZIO MOSCA
Caso centro velico Caprera 2000 Fabrizio Mosca
Il caso Arnoldo Mondatori Editore: la gestione della variabile distribuzione nell'editoria libraria 2002 Fabrizio Mosca
Marketing Management 2002 F. MOSCA; RE P.
Il caso Salt Lake City 2002 e le prospettive per Torino 2006 2002 Fabrizio Mosca
Il caso Wally Yacht 2002 F. MOSCA
Rapporto sulle sinergie di marketing nelle operazioni di integrazione tra imprese 2004 G.PELLICELLI; P.RE; F.MOSCA; A.SCSRABOSIO; B.BERTOLDI
Le sinergie di marketing nel settore dei beni di lusso 2004 F. MOSCA
Le strategie di distribuzione dei beni ad elevato valore simbolico 2005 F. MOSCA
Le strategie di marketing nei mercati dei beni ad elevato valore simbolico 2007 Fabrizio Mosca
Market-Driven Management in Fashion and Luxury Industries 2008 FABRIZIO MOSCA
Il marketing dei beni di lusso 2010 Fabrizio Mosca
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico 2012 Fabrizio MOSCA
Il Marketing Concept ed il ruolo del marketing manager 2013 Russel S. Winer; Ravi Dhar; Fabrizio Mosca
Marketing management 2013 Russell S. Winer; Ravi Dhar; Fabrizio Mosca
NUOVI MODELLI DI COMUNICAZIONE NEI SETTORI DEI BENI DI LUSSO: UN’ANALISI COMPARATA 2013 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Mostrati risultati da 1 a 20 di 71
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile