Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 83
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Più concertazione territoriale per programmare lo sviluppo 2004 F.MONGE
L'impresa in evoluzione:scenari,paradigmi,competizioni 2004 F. MONGE
LA GOVERNANCE DELLE FONDAZIONI BANCARIE: competitor & competition 2005 F. MONGE
La banca on-line: e nuove frontiere del management bancario 2005 F. Monge
L’agenzia Territoriale della Casa attore strategico del territorio 2005 F. MONGE
La pianificazione strategica delle città 2005 F. MONGE
Ripensare il territorio:promuovere, competere, attrarre. 2007 F. MONGE
Turismo e innovazione: vincere senza competere 2007 F. MONGE
Sistema impresa: cultura, valore, strategie 2007 F. MONGE
Impresa e territorio: programmazione negoziata in Provincia di Torino 2007 F. Monge
Strategie di marketing del territorio 2008 F. Monge
La customer satisfaction del turista congressuale in Piemonte 2009 F. Monge
“Il settore edile nella Provincia di Cuneo: l’andamento e gli effetti sul tessuto imprenditoriale locale” (Capitoli attribuiti a Viassone M.: 3. Analisi SWOT del settore edile cuneese, 6. Formazione, 7. I finanziamenti al settore edile cuneese) 2009 Tardivo G.; Monge F.; Bresciani S.; Cattaneo D.; Cugno M.; Viassone M.
La governance delle Fondazioni Bancarie(seconda edizione, aggiornata e riveduta) 2009 F.Monge
Uno sguardo oltre la crisi:dinamiche d'impresa e nuove prospettive del settore edile 2009 F. MONGE
Cultura d'Impresa a Lingue 2009 F. MONGE
Edilizia in Piemonte: dinamiche di sistema e nuove prospettive, nel rispetto delle regole 2010 F.MONGE
Sistema Impresa Cultura, Valore, Strategie (2nda edizione aggiornata e riveduta) 2010 F.Monge
Mice and Tourism in Piedmont 2010 F.MONGE
Risultati della ricerca 2010 F.Monge
Mostrati risultati da 1 a 20 di 83
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile