Sfoglia per Autore
Più concertazione territoriale per programmare lo sviluppo
2004-01-01 F.MONGE
L'impresa in evoluzione:scenari,paradigmi,competizioni
2004-01-01 F. MONGE
LA GOVERNANCE DELLE FONDAZIONI BANCARIE: competitor & competition
2005-01-01 F. MONGE
La banca on-line: e nuove frontiere del management bancario
2005-01-01 F. Monge
L’agenzia Territoriale della Casa attore strategico del territorio
2005-01-01 F. MONGE
La pianificazione strategica delle città
2005-01-01 F. MONGE
Ripensare il territorio:promuovere, competere, attrarre.
2007-01-01 F. MONGE
Turismo e innovazione: vincere senza competere
2007-01-01 F. MONGE
Sistema impresa: cultura, valore, strategie
2007-01-01 F. MONGE
Impresa e territorio: programmazione negoziata in Provincia di Torino
2007-01-01 F. Monge
Strategie di marketing del territorio
2008-01-01 F. Monge
La customer satisfaction del turista congressuale in Piemonte
2009-01-01 F. Monge
“Il settore edile nella Provincia di Cuneo: l’andamento e gli effetti sul tessuto imprenditoriale locale” (Capitoli attribuiti a Viassone M.: 3. Analisi SWOT del settore edile cuneese, 6. Formazione, 7. I finanziamenti al settore edile cuneese)
2009-01-01 Tardivo G.; Monge F.; Bresciani S.; Cattaneo D.; Cugno M.; Viassone M.
La governance delle Fondazioni Bancarie(seconda edizione, aggiornata e riveduta)
2009-01-01 F.Monge
Uno sguardo oltre la crisi:dinamiche d'impresa e nuove prospettive del settore edile
2009-01-01 F. MONGE
Cultura d'Impresa a Lingue
2009-01-01 F. MONGE
Edilizia in Piemonte: dinamiche di sistema e nuove prospettive, nel rispetto delle regole
2010-01-01 F.MONGE
Sistema Impresa Cultura, Valore, Strategie (2nda edizione aggiornata e riveduta)
2010-01-01 F.Monge
Mice and Tourism in Piedmont
2010-01-01 F.MONGE
Risultati della ricerca
2010-01-01 F.Monge
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile