Sfoglia per Autore
Scrittura e intermedialità nel cinema muto italiano
2000-01-01 G. CARLUCCIO
L'idea visibile
2000-01-01 G. CARLUCCIO
Somewhere under the rainbow
2002-01-01 Giulia Carluccio
Non si penetrano i fatti col reportage”. Percezione e astrazione nei primi documentari di Antonioni
2002-01-01 Giulia Carluccio
DOSSIER EYES WIDE SHUT
2002-01-01 Giulia Carluccio; Federica Villa
Il cinema americamo degli anni Venti
2002-01-01 Giulia Carluccio
Il cinema americamo classico, 1930-1960. Evoluzione e declino dello studiosystem
2002-01-01 Giulia Carluccio
A ridosso del neorealismo. I convegni di Perugia (1949) e Parma (1953)
2002-01-01 Giulia carluccio
POETICA DELL’ERRANZA. FLANERIES ARCHITETTURE, PERCORSI DELLA VISIONE
2003-01-01 Giulia Carluccio
LA MATERIA DI CUI SONO FATTI I SOGNI. MONOLOGO, SOGGETTIVITA' E ONIRISMO IN QUARTO POTERE
2003-01-01 Giulia Carluccio
L'eccesso della visione. Il cinema di Dario Argento
2003-01-01 Giulia Carluccio; Giacomo Manzoli; Roy Menarini
Note per una prefazione
2003-01-01 Giulia Carluccio
Cinema e storia
2004-01-01 GIAIME ALONGE; GIULIA CARLUCCIO; FEDERICA VILLA
Porter, Edwin Stanton
2004-01-01 GIULIA CARLUCCIO
Purviance, Edna
2004-01-01 GIULIA CARLUCCIO
Mary Pickford
2004-01-01 Giulia Carluccio
La post-analisi
2005-01-01 G. CARLUCCIO; F. VILLA
La bellezza del ridefinire: percorsi mobili per un nuovo cinema
2005-01-01 Giulia Anastasia Carluccio
Annotazioni sullo stile. Cabiria e il film storico statunitense: cantieri di sperimentazione
2006-01-01 Giulia Carluccio
Il cinema americano classico
2006-01-01 Giaime Alonge; Giulia Carluccio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile