Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Relationship of social support, work-life conflict and enrichment with job satisfaction in social cooperatives in Valle d’Aosta 2008 Mara Martini; Federica Emanuel
Attribuzione causale 2008 F. EMANUEL; V. SAPPA
Agency 2008 L. Colaianni; F. Emanuel; M.C. Pizzorno
Nanotechnologies: an image in the process of being defined 2009 CG Cortese; C Ghislieri; F Emanuel
I vantaggi del mentoring in organizzazione: alcune differenze tra mentee e non-mentee 2009 Gatti P.; Emanuel F.
La leadership al femminile 2009 C. Piccardo; M. Baiunco; F. Emanuel
Nanotecnologie: cosa sono e come ce le immaginiamo 2009 G. Caputo; C.G. Cortese; F. Emanuel; U. Finardi; C. Ghislieri; S. Coluccia
Working in a call centre: the role of personal and organisational resources on positive and negative emotions at work 2010 Emanuel F; Ricotta S; Ghislieri C; Gatti P; Colombo L
L’esperienza come mentee quale determinante di vantaggi soggettivi nella relazione individuo-organizzazione 2010 P. Gatti; F. Emanuel
Le transizioni di ruolo: tra carriera lavorativa e famiglia 2011 Colombo L.; Emanuel F.; Piccardo C.
Coinvolgimento al lavoro e in famiglia: una ricerca nel contesto sanitario 2011 Martini M.; Zito M.; Emanuel F.
A Study in an Italian University: Determinants of Job Satisfaction 2011 Zito M.; Colombo L.; Ghislieri C.; Fabbri T.; Emanuel F.; Curzi Y
Le determinanti di malessere e benessere emotivo al lavoro in un campione di operatori di call center 2011 F. Emanuel
Il conflitto lavoro-famiglia nel personale sanitario: il ruolo dei turni e delle richieste lavorative 2012 Emanuel F.; Zito M.; Mura G.; Lanzalonga F.
Ressources personnelles et organisationnelles et bien-être dans les centres d’appel : une recherche italienne auprès d’un échantillon national 2012 Emanuel F.; Colombo L.; Gatti P.; Ghislieri C.; Ricotta S.
“Call centre” or “call centres”? Similarities and differences in determinants of physical discomfort at work 2012 S. Ricotta; F. Emanuel; L. Colombo; C. Ghislieri
Le determinanti del benessere emotivo al lavoro: quali somiglianze e differenze tra i call center? 2012 S. Ricotta; F. Emanuel
Tra lavoro e famiglia, riflessione sui ruoli di genere per sostenere il benessere in organizzazione 2013 Mara Martini; Federica Emanuel; Margherita Zito
Stereotipi di genere tra lavoro e famiglia 2013 F. Emanuel;M. Martini;M. Zito
Dalle richieste alle risorse lavorative per superare il conflitto lavoro-famiglia nei call center: differenze di genere. 2014 F. Emanuel; M. Molino; C.G. Cortese; C. Ghislieri
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile