Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 184
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Agrifood e innovazione: Un binomio vincente 2021 Francesca Serravalle; Giuseppe Tardivo
Luci ed ombre dello smart working: una visione olistica di un’impresa italiana 2019 Tardivo Giuseppe; Serravalle Francesca; Santoro Gabriele
The Competitiveness of the Italian Manufacturing Industry: an Attempt of Measurement 2018 Vrontis, Demetris; Tardivo, Giuseppe; Bresciani, Stefano; Viassone, Milena
Neuromarketing in Customer Behaviour—Customers' Diencephalic and Mid-Brain Implications in Purchase Dynamics 2018 Lino Barbasso, Giuseppe Tardivo, Milena Viassone, Francesca Serravalle
A descriptive framework for an excellent social accountability 2017 Tardivo G., Bresciani S., Viassone M.
Value co-creation in the beverage and food industry 2017 Tardivo G., Thrassou A., Viassone M., Serravalle F
The role of public-private partnerships in developing open social innovation: the case of GoogleGlass4Lis 2017 Giuseppe Tardivo; Gabriele Santoro; Alberto Ferraris
Statistical model to investigate the contributions under flexible work conditions for workers and business. 2016 Giuseppe, Tardivo; Luigi, Bollani
Role of Financial Services and Real Estate Management - Towards a New Value Chain: Exploratory Research Findings 2015 Tardivo, Giuseppe; Battisti, Enrico; Riorda, Maria
The measurement of competitiveness of the Italian manufacturing industry, 2015 Vrontis, D.; Tardivo, G.; Bresciani, S.; Viassone, M.
Alpine tourism as an economic development factor. A market perspective 2015 Tardivo G.
A NEW PARADIGM: OPEN SOCIAL INNOVATION. THE CASE OF GOOGLEGLASS4LIS 2015 Tardivo, Giuseppe; Santoro, Gabriele; Ferraris, Alberto.
Young Customers' Perception of the Quality of M-banking Services 2014 Tardivo G.; Viassone M.; Gola G.L.
Prefazione 2014 Tardivo G.; Chiavazza F.; Gibello P.
Rethinking target’s private equity process in turnaround situations 2014 Tardivo G.; Viassone M.; Vulpiani M.
Il turismo montano come fattore di sviluppodell'economia. Una prospettiva in ottica di mercato 2014 Tardivo G.
L'imprenditorialità cuneese e il sistema produttivo della "Provincia Granda" 2014 Tardivo G.; Gibello P.
L'economia cuneese in cifre 2014 Tardivo G.
Ripensare il futuro. Il processo di segmentazione della clientela bancaria in funzione delle strategie di marketing. La segmentazione della clientela private. 2014 Tardivo G.
Il ruolo economico del turismo culturale nella regione transfrontaliera 2014 Tardivo G.; Viassone M.; Vico M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 184
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile