Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La “coscienza del poi”. Note e considerazioni su informazione e rimozione del terrorismo nei media 1985 Franca Roncarolo
L'IMMAGINE DELLA DONNA NELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA LOCALE 1994 M. BELLUATI; F. RONCAROLO; ET ALTRI
Controllare i media. Il presidente americano e gli apparati nelle campagne di comunicazione permanente 1994 F. RONCAROLO
La campagna elettorale a Torino 1994 Franca Roncarolo
Più mercati che piazze elettroniche. La campagna elettorale 1994 a Torino 1995 Franca Roncarolo
Premessa 1996 Serenella Besio; Franca Roncarolo
Sei campagne elettorali tra nazionale e locale 1996 Franca Roncarolo
Mass media 1996 Franca Roncarolo
Le stagioni dell'handicap in tv. 1970-1993 1996 Serenella Besio; Franca Roncarolo
I generi dell'handicap 1996 Franca Roncarolo
Profili, cornici e temi della disabilità nel flusso televisivo 1996 Franca Roncarolo
Quale spazio per l'handicap? Volumi e tipologia dell'offerta Rai 1996 Franca Roncarolo
Quattro stili per parlare (e tacere) di handicap 1996 Franca Roncarolo
L'handicap dei media. Disabili e disabilità nell'offerta televisiva 1996 Serenella Besio; Franca Roncarolo
Conclusioni 1996 Serenella Besio; Franca Roncarolo
Dalla sottovalutazione alla rissa: la campagna a Torino 1997 Franca Roncarolo
Opinione pubblica internazionale 1997 Franca Roncarolo
I media come arena elettorale. La campagna 1996 nella tv e sui giornali 1997 R. MARINI; F. RONCAROLO
L’Europa in agenda. Campagna permanente ed elezioni di secondo ordine 2000 Franca Roncarolo
Media Influence in the Italian Transition from a Consensual to a Majoritarian Democracy 2000 C. MARLETTI; F. RONCAROLO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile