Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Svolta a destra? Cosa ci dice il voto del 2022 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni (a cura di)
Introduzione. Esplorare la svolta a destra 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni
Quando la fine è nota: il clima della campagna del 2022 e le agende tematiche del confronto 2023 Sara Bentivegna; Rita Marchetti; Franca Roncarolo
Conclusioni. Fu vera svolta? Luci e ombre di un quadro in movimento 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni
Processes of political convergence and divergence in advanced democracies 2022 Mastropaolo, Alfio; Roncarolo, Franca; Sciarrone, Rocco
Giorgia Meloni in the spotlight. Mobilization and competition strategies in the 2022 Italian election campaign on Facebook 2022 Martella A.; Roncarolo F.
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 2021 Mancosu M.; Seddone A.; Bobba G.; Cremonesi C.; Mancini P.; Roncarolo F.; Legnante G.
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 2021 Bobba, Giuliano; Mancosu, Moreno; Roncarolo, Franca; Seddone, Antonella; Vegetti, Federico
Processi di convergenza e divergenza politica nelle democrazie avanzata 2020 Mastropaolo A., Roncarolo F., Sciarrone R.
Same Topics with Different Meanings? Social Networks and the Trans-Nationalization of Issues and Frames in European Public Policy Agendas 2020 Franca Roncarolo, Sara Bentivegna
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 2019 Antonella Seddone; Giuliano Bobba; Franca Roncarolo
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 2019 Cristina Cremonesi; Giuliano Bobba; Guido Legnante; Moreno Mancosu; Franca Roncarolo; Antonella Seddone
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 2018 Giuliano Bobba; Franca Roncarolo
Journalistic Narratives and Political Communication Strategies Against the Background of a Critical Mood: The 2018 Election Campaign in the Traditional Media and Beyond 2018 Franca Roncarolo; Cristina Cremonesi
Tanto tuonò che piovve: la campagna elettorale nei giornali e in televisione 2018 Paolo Mancini; Franca Roncarolo
The traditional media, political parallelism and public opinion on contentious issues in the 2018 Italian election campaign 2018 Roncarolo, F., & Mancini, P.
Emozioni e politica alla prova dell’urna: spunti per un’agenda di ricerca 2018 Franca Roncarolo
Media Politics and Populism as a Mobilization Resource 2017 Roncarolo,
Political Communication and Political Science: looking for a shared research agenda 2015 Amoretti, Francesco; Roncarolo, Franca
Troppa politica, poche politiche 2015 Bobbio, L.; Roncarolo, F.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile