Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La mortalità professionale in Italia negli anni 1950-1970 nelle statistiche Istat. 1995 CADUM E; ROSSIGNOLI F; LOPRESTI A; COSTA G
Sulla Stima della numerosità di una popolazione proveniente da più archivi 1999 A. LO PRESTI; NICOLINI G
L’impiego del campionamento areale per la stima della dimensione di una popolazione di imprese 2000 A. LO PRESTI; NICOLINI G
Un metodo di stima della struttura delle imprese basato sulla dinamica industriale delle aree metropolitane 2000 M. MONTINARO; A. LO PRESTI
Combined Estimators for Complex Sampling 2002 A. LO PRESTI; G. NICOLINI
Estimation methods for a mixed popolation 2003 A. LO PRESTI; G. NICOLINI
Estimation methods for mixed populations 2003 G. Nicolini; A. Lo Presti
Combined Estimators for Complex Sampling 2003 G. Nicolini; A. Lo Presti
Principali indagini campionarie in Italia 2004 Anna Lo Presti
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio 2005 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
Global and partial errors in stratified and cluster sampling 2005 A. LO PRESTI; G. NICOLINI
Analysis of peripheral industrial areas via multidimensional scaling: the EU case 2005 P. CHIRICO; A. LO PRESTI
Health Service Approachability and Distribution on the territory 2006 A. LO PRESTI
Rapporti statistici e Numeri Indici 2007 Anna Lo Presti
A customer loyalty model for services based on a continuing relationship with the provider 2008 P. CHIRICO; A. LO PRESTI
Customer Loyalty Analysis in an heterogeneus market: a comparison between a priori segmentation and model based segmentation 2009 P. CHIRICO; A. LO PRESTI
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study 2009 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
RECOGNITION OF FACIAL EXPRESSION OF PRIMARY AND SOCIAL EMOTIONS IN ALS 2011 A. MONTUSCHI; A. LO PRESTI; M. LORUSSO; B. IAZZOLINO; C. MOGLIA; C. CALVO; M. TAMIETTO; A. CHIO'
A client loyalty model for services supplied for middle-long periods 2011 CHIRICO P.; LO PRESTI A.
Clusterwise pls-path modelling for customer loyalty analysis in heterogeneous markets: a case study on the customers of a superstore 2011 PAOLO CHIRICO; ANNA LO PRESTI
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile