Sfoglia per Autore
Tragiche donne. Tipologie femminili nel teatro italiano del Settecento
2000-01-01 P. TRIVERO
Una soap-opera settecentesca: la "trilogia persiana" di Carlo Goldoni
2002-01-01 P. TRIVERO
L' "Ottavia" di Alfieri: "Nè cristiana, né moglie".
2002-01-01 P. TRIVERO
Il convitato assente: “Don Giovanni Tenorio o sia Il Dissoluto” di Carlo Goldoni
2002-01-01 Paola Trivero
Metamorfosi della tragedia: eroine solitarie e donne sensibili
2002-01-01 P. TRIVERO
Il trionfo di Iudit
2003-01-01 P. TRIVERO
L'edizione delle tragedie
2004-01-01 P. TRIVERO
Intorno alla scrittura di Valeria Moretti
2005-01-01 P. TRIVERO
Un cavaliere senza macchia e senza paura: il "Georgio" di Giovan Battista della Porta
2005-01-01 P. TRIVERO
Onomastica e lessico nel teatro piemontese di fine Settecento
2006-01-01 P. TRIVERO
“Sublimità” del nome: Sofonisba
2006-01-01 Paola Trivero
Lo stile Cary Grant: notazioni sullo smoking e non solo
2006-01-01 P. TRIVERO
Incesti svelati e incesti celati nell'Edipo di Emanuele Tesauro
2007-01-01 P. TRIVERO
Da Remigio Ruz a Franz Mahler: considerazioni intorno a "Senso"
2008-01-01 Paola Trivero
Da Remigio Ruz a Franz Malher. Considerazioni intorno a “Senso”
2008-01-01 Paola Trivero
Appunti sull'Antigone di Alfieri
2008-01-01 Paola Trivero
La tradizione del mito di Oreste tra Italia e Francia
2009-01-01 P. Trivero
Elettra: una sorella che attraversa i tempi
2010-01-01 Paola Trivero
Sofonisba o la dialettica degli affetti
2010-01-01 Paola Trivero
L’ “Oreste” di Alfieri per Vittorio Gassman
2010-01-01 Paola Trivero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile