Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Esercitazioni di marketing 1997 Piergiorgio Re; Bernardo Bertoldi
Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali 2003 P. RE
Rapporto sulle sinergie di marketing nelle operazioni di integrazione tra imprese 2004 G.PELLICELLI; P.RE; F.MOSCA; A.SCSRABOSIO; B.BERTOLDI
Il ruolo del marketing nelle nuove strategie del museo 2004 P. RE
Valuing the Cultural Heritage. The Methodology Worked Out for Turin 2005 P. RE
La cultura muove Torino. Progetto Capitale Culturale 2006 Alfieri Fiorenzo; Cigliuti Renato; Bagnasco Matteo; Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Cerruti Elisa
La valutazione del capitale culturale 2006 P. RE
Progetto capitale culturale 2006 Fiorenzo Alfieri; Renato Cigliuti; Matteo Bagnasco; Piergiorgio Re; Elisa Cerruti
Progetto Capitale Culturale. Presentazione della ricerca 2006 P. RE
Progetto Capitale Culturale. Cultura motore di sviluppo per Torino 2006 P. RE
Event Management 2007 P. RE
Le strategie di marketing innovative per gli eventi culturali 2007 Piergiorgio Re
Cultura motore di sviluppo. Il caso Progetto Capitale Culturale 2008 P. RE
Un modello micro ed uno macro per la valutazione della creazione di valore dei musei e del settore cultura 2010 P. RE
strumenti quantitativi per le decisioni di marketing 2011 Piergiorgio Re
Family Business and products: a status and a mean to communicate 2011 Piergiorgio Re; BERTOLDI BERNARDO; Chiara Giachino
Family business and products in the family run businesses: a status and a mean to communicate 2011 Re P.; Bertoldi B.; Giachino C.
Il marketing 2013 Re P.; Bertoldi B.; Giachino C.
La gestione dell'innovazione nelle aziende familiari: il Caso F.lli Saclà 2013 Re P.; Giachino C.; Stupino M.
Analisi delle performance delle aziende familiari e non familiari nel settore manifatturiero piemontese 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile