Sfoglia per Autore
Focalizzatori tra connessione e messa a fuoco. Il punto di vista delle varietà di apprendimento.
2000-01-01 C. ANDORNO
Linguistica testuale. Un’introduzione
2003-01-01 C. ANDORNO
Sintassi di frase
2003-01-01 C. ANDORNO
L’interazione con il nativo e l’apprendimento di una seconda lingua
2003-01-01 C. ANDORNO
La grammatica italiana
2003-01-01 C. ANDORNO
La grammatica: insegnarla e impararla
2003-01-01 C. ANDORNO;BOSC;F;RIBOTTA;P
Premesse teoriche e metodologiche
2003-01-01 C. ANDORNO;BERNINI G.
Collocazione dell'avverbio e acquisizione della flessione verbale in Italiano L2
2003-01-01 C. ANDORNO
Recensione a: The sociolinguistics of Sign Languages (a cura di C.Lucas, Cambridge University Press, 2001)
2003-01-01 C. ANDORNO
Sviluppo di focalizzatori in italiano L2 e percorsi di formazione di focalizzatori in diacronia
2003-01-01 C. ANDORNO
Indagine sul plurilinguismo di immigrati a Pavia e a Torino: primi risultati
2004-01-01 M. CHINI;C. ANDORNO;BIAZZI MICHELA;INTERLANDI GRAZIA MARIA
Il corpus degli adulti. Repertori e usi linguistici
2004-01-01 C. ANDORNO
Gli arabofoni fra le comunità immigrate a Torino: un rilevamento sociolinguistico
2004-01-01 C. ANDORNO;GRAZIA MARIA INTERLANDI
Il plurilinguismo di adulti immigrati a Pavia e Torino
2005-01-01 M. CHINI;C. ANDORNO;INTERLANDI GRAZIA MARIA;BIAZZI MICHELA
Additive and Restrictive Particles in Italian as a Second Language
2005-01-01 C. ANDORNO
Sviluppare la competenza (meta)linguistica. Spunti e suggerimenti dalla linguistica acquisizionale
2005-01-01 C. ANDORNO
Che cos’è la pragmatica linguistica
2005-01-01 C. ANDORNO
Referential relations in spoken discourse
2006-01-01 C. ANDORNO;GIACALONE ANNA
Review of: Testuali Parole: La Dimensione Pragmatica e Testuale del Discorso Riportato (Emilia Calaresu, Franco Angeli, Milano, 2004)
2006-01-01 C. ANDORNO
La lingua degli apprendenti dal punto di vista delle varietà di apprendimento
2006-01-01 C. ANDORNO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile