Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Focalizzatori tra connessione e messa a fuoco. Il punto di vista delle varietà di apprendimento. 2000 C. ANDORNO
Linguistica testuale. Un’introduzione 2003 C. ANDORNO
Sintassi di frase 2003 C. ANDORNO
L’interazione con il nativo e l’apprendimento di una seconda lingua 2003 C. ANDORNO
La grammatica italiana 2003 C. ANDORNO
La grammatica: insegnarla e impararla 2003 C. ANDORNO;BOSC;F;RIBOTTA;P
Premesse teoriche e metodologiche 2003 C. ANDORNO;BERNINI G.
Collocazione dell'avverbio e acquisizione della flessione verbale in Italiano L2 2003 C. ANDORNO
Recensione a: The sociolinguistics of Sign Languages (a cura di C.Lucas, Cambridge University Press, 2001) 2003 C. ANDORNO
Sviluppo di focalizzatori in italiano L2 e percorsi di formazione di focalizzatori in diacronia 2003 C. ANDORNO
Indagine sul plurilinguismo di immigrati a Pavia e a Torino: primi risultati 2004 M. CHINI;C. ANDORNO;BIAZZI MICHELA;INTERLANDI GRAZIA MARIA
Il corpus degli adulti. Repertori e usi linguistici 2004 C. ANDORNO
Gli arabofoni fra le comunità immigrate a Torino: un rilevamento sociolinguistico 2004 C. ANDORNO;GRAZIA MARIA INTERLANDI
Il plurilinguismo di adulti immigrati a Pavia e Torino 2005 M. CHINI;C. ANDORNO;INTERLANDI GRAZIA MARIA;BIAZZI MICHELA
Additive and Restrictive Particles in Italian as a Second Language 2005 C. ANDORNO
Sviluppare la competenza (meta)linguistica. Spunti e suggerimenti dalla linguistica acquisizionale 2005 C. ANDORNO
Che cos’è la pragmatica linguistica 2005 C. ANDORNO
Referential relations in spoken discourse 2006 C. ANDORNO;GIACALONE ANNA
Review of: Testuali Parole: La Dimensione Pragmatica e Testuale del Discorso Riportato (Emilia Calaresu, Franco Angeli, Milano, 2004) 2006 C. ANDORNO
La lingua degli apprendenti dal punto di vista delle varietà di apprendimento 2006 C. ANDORNO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile