Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
“Didattica a distanza” o “legami a distanza”: il vissuto dei genitori
2022-01-01 Molina, Paola; Depetris, Manuela; De Zanet, Samantha; Marotta, Monica; Sassano, Barbara; Macagno, Alessia; Nirchio, Paola
The reflective caregiver: an experience of on service training with day care practitioners, based on the use of the observation
2016-01-01 Molina, P.; Sala, M.N.; Marotta, M.; Sassano, B.
Observation-Projet: a professional tool for caregivers. Two experiences in Italian day cares.
2016-01-01 Molina P.; Marotta M.; Bulgarelli D.;
Observer dans la recherche et à la crèche: conditions pour l'efficacité des interventions de formation.
2014-01-01 Molina, Paola; Marotta, Monica; Bulgarelli, Daniela
Variabilité inter-individuelle et intra-individuelle dans la réponse de l’enfant à l’épreuve de la tache
2014-01-01 P. Molina; M. Marotta
La comunicazione nella prima infanzia: l’importanza del contesto
2013-01-01 D. Bulgarelli; M. Marotta; P. Molina
L’osservazione dalla ricerca alla professione: l’uso dell’Observation-Projet per la formazione al nido
2013-01-01 P. Molina; M. Marotta; D. Bulgarelli;
Il Questionario sulla Comunicazione Sociale Precoce come strumento di dialogo tra nido e famiglia.
2013-01-01 Bulgarelli D.; Marotta M.; Molina P.;
L’osservazione-progetto: uno strumento pratico di lavoro per gli educatori
2011-01-01 P. Molina; M. Marotta; D. Bulgarelli
La formazione delle educatrici del nido all’utilizzo dell’Observation-Projet
2010-01-01 M. Marotta; F. Bertotto; P. Molina
Development of self-recognition in toddlers: a micro-genetic analysis
2009-01-01 P. Molina; M. Marotta
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile