Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 79
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il marketing per i giovanissimi 2001 E. CANDELO
Le Strategie di Turnaround, lezione di Giorgio Pellicelli 2004 E. CANDELO; E. DEL SIGNORE
Le strategie di turnaround 2005 E. CANDELO
Brand Management 2005 E. CANDELO
Il marketing strategico verso i ragazzi 2007 E. CANDELO
Il marketing nel settore automotive 2009 Candelo Elena
Destination Branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo. 2009 Candelo Elena
Strategie di brand e comunicazione 2012 Candelo Elena
Enhancing Brand Strategies through Corporate Social Responsibility. Human Rights Respect as a Recognized Value for Multinational Companies 2013 Elena Candelo
Merit and Evaluation Models for Managers in the National Health System: An Empirical Study 2013 Candelo Elena; Casalegno Cecilia Giuliana
Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare 2014 Casalegno Cecilia Giuliana; Bollani Luigi; Candelo Elena
Meanings and Implications of Corporate Social Responsibility and Branding in Grocer Retailers: A Comparative Study over Italy and the UK 2014 E. Candelo; C. Casalegno; C. Civera
Nuove opportunità per il marketing. Strategie di marca e sponsorizzazioni di eventi sportivi, culturali, sociali e musicali 2014 Candelo Elena
CSR activities and communication in the automotive industry. Benchmark and trends in main worldwide carmakers 2015 Candelo, Elena; Pastore, Alberto
Towards strategic CSR and communication: a comparative study over Grocery and Banking sectors between Italy and the UK 2015 Cecilia, Casalegno; Elena, Candelo; Chiara, Civera
Towards Corporate Shared Value in Retail sector: a Comparative Study over Grocery and Banking between Italy and the UK 2015 Elena, Candelo; Cecilia, Casalegno; Chiara, Civera
Hand-Crafted Marketing 2015 Candelo, Elena
Young Stakeholders’ Perception of Public Companies Responsibility: An Empirical Study on Business-to-Customer Markets 2015 Casalegno Cecilia Giuliana; Candelo Elena
The growth of academic spin-offs and the role of University of origin resources: a qualitative analysis. 2015 Candelo Elena; Sorrentino Mario; Cantino Valter
CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AND BRANDING STRATEGY. A COMPARATIVE STUDY OVER BANKING SECTOR IN ITALY AND THE UK 2015 Civera, Chiara; Candelo, Elena; Casalegno, Cecilia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 79
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile