Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Contributo all’adattamento italiano della scala di identificazione delle pratiche educative familiari (PEF) 2010 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; E. Sclavo
The reflexive training setting and trajectory equifinality model: investigating psychic function in a social-cultural light 2010 Gastaldi F.G.; Longobardi C.; Pasta T.; Sclavo E.
The inclusion of autistic children in the classroom: study of Italian and Portuguese realities 2010 G.D. Santos; C. Longobardi; T. Pasta; S.B. Sardinha; F.G. Gastaldi
Sviluppo emotivo nella seconda infanzia: interazioni tra fattori sociorelazionali e capacità autoregolative in allievi della scuola primaria 2012 F.G. Gastaldi; T. Pasta; R. Quaglia
Attention deficit and hyperactivity in the classroom: Assessing children’s perception through their drawings 2012 T. Pasta; R. Quaglia; F. G. Gastaldi
Il disegno della classe come strumento di comunicazione del disagio scolastico dell'alunno con difficoltà di attenzione e iperattività 2012 T. Pasta; R. Quaglia; F.G. Gastaldi
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder 2012 Longobardi C.; Prino L.E.; Pasta T.; Gastaldi F.G.; Quaglia R.
Emotional development in late childhood: interaction between socio-relational and self-regulation factors in pupils of primary school 2012 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; R. Quaglia
Measuring the influence of stress and burnout in teacher-child relationship 2013 C. Longobardi; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Effect of attribution style in disabled children's learning and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L.E. Prino; F.G. Gastaldi
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Effect of attribution style in learning disabled children’s and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L. E. Prino; F. G. Gastaldi
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder 2013 C. Longobardi; L. E. Prino; T. Pasta; F. G. Gastaldi; R. Quaglia
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Teachers’ Perception of the Relationship With Pupils Having Specific Learning Disabilities 2013 Pasta T.; Mendola M.; Prino L.E.; Longobardi C.; Gastaldi F.G.
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Contributo alla validazione italiana dello Young Children's Appraisals of Teacher Support (Y-CATS) 2013 Laura Elvira Prino; Michele Settanni; Tiziana Pasta; Francesca Giovanna Gastaldi; Claudio Longobardi
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile