Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva. 2006 F. G. GASTALDI; C. LONGOBARDI
Paure infantili e teoria dell'attaccamento: contributo alla standardizzazione del Test dei Percorsi 2008 F.G. GASTALDI; R. QUAGLIA; C. LONGOBARDI
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva 2008 Longobardi C.; Gastaldi F.G.
La rappresentazione grafica dei simboli religiosi nel contesto scolastico 2008 Gastaldi F.G.; Longobardi C.; Terzolo E.
Assessing Children's fears with regard to specific developmental perspectives: the path test 2009 F. G. GASTALDI; R. QUAGLIA
L'efficacia del metodo osservativo nello studio del comportamento ludico a scuola 2009 F.G. GASTALDI; C. LONGOBARDI
Contributo all’adattamento italiano della scala di identificazione delle pratiche educative familiari (PEF) 2010 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; E. Sclavo
The reflexive training setting and trajectory equifinality model: investigating psychic function in a social-cultural light 2010 Gastaldi F.G.; Longobardi C.; Pasta T.; Sclavo E.
Contributo alla validazione del Test dei Percorsi: paure infantili e dimensione emotiva nel processo di crescita 2010 F.G. GASTALDI; R. QUAGLIA
The role of playing in the socio-cognitive development of children from 3 to 5 years of age: an observational study 2010 F.G.M. Gastaldi; T. Pasta; C. Longobardi
The inclusion of autistic children in the classroom: study of Italian and Portuguese realities 2010 G.D. Santos; C. Longobardi; T. Pasta; S.B. Sardinha; F.G. Gastaldi
What do you say? The analysis of classroom talk from a sociocultural perspective 2011 Arcidiacono, Francesco; Gastaldi, Francesca
Infanzia e paure in ambito sociale: il ruolo dell'autoregolazione nella qualità attribuita ai legami amicali 2011 Gastaldi F.G.; Quaglia R.
Competenze sociali e sviluppo psicomotorio:uno studio su bambini in età prescolare 2012 F.G. Gastaldi; R. Quaglia
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder 2012 Longobardi C.; Prino L.E.; Pasta T.; Gastaldi F.G.; Quaglia R.
Il disegno della classe come strumento di comunicazione del disagio scolastico dell'alunno con difficoltà di attenzione e iperattività 2012 T. Pasta; R. Quaglia; F.G. Gastaldi
Emotional development in late childhood: interaction between socio-relational and self-regulation factors in pupils of primary school 2012 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; R. Quaglia
Sviluppo emotivo nella seconda infanzia: interazioni tra fattori sociorelazionali e capacità autoregolative in allievi della scuola primaria 2012 F.G. Gastaldi; T. Pasta; R. Quaglia
Attention deficit and hyperactivity in the classroom: Assessing children’s perception through their drawings 2012 T. Pasta; R. Quaglia; F. G. Gastaldi
Comportamenti problematici degli alunni e relazione con l'insegnante nella scuola primaria 2013 Gastaldi F.G.; Tiziana P.; Quaglia R.; Longobardi C.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile