Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Il percorso educativo della PLM per la riduzione delle complicanze: un’analisi qualitativa tra raccomandazioni cliniche e i bisogni espressi
2017-01-01 Rizzi A, Borraccino A, Conti A, Mozzone S, Actis MV, Dimonte V.
viveRe con La Lesione midoLLaRe: narraZIonI dI grUPPo SUlla CondIZIone dI SalUte delle PerSone Con leSIone mIdollare
2018-01-01 devincenzi Simona, Rizzi AntoneLLa, Borraccino Alberto, Silvia Mozzone, Alessio Conti, Valerio DiMonte
Educational pathway of people with Spinal Cord Injuries: a participatory research project starting from the illness narratives
2018-01-01 Alessio Conti, Lorenza Garrino, Antonella Rizzi, Silvia Mozzone, Alberto Borraccino, Valerio Dimonte
i Bisogni educativi delle persone con lesione midollare E L’OFFERTA EDUCATIVA ELABORATA DAI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE: DUE VISIONI A CONFRONTO
2019-01-01 Federica Pezzuto, Antonella Rizzi, Alberto Borraccino, Silvia Mozzone, Alessio Conti, Valerio DiMonte
Barriers and facilitators of education provided during rehabilitation of people with spinal cord injuries: A qualitative description
2020-01-01 Conti Alessio, Dimonte Valerio, Rizzi Antonella, Clari Marco, Mozzone Silvia, Garrino Lorenza, Campagna Sara, Borraccino Alberto
Developing a consensus on the core educational content to be acquired by people with spinal cord injuries during rehabilitation: findings from a Delphi study followed by a Consensus Conference
2021-01-01 Borraccino A.; Conti A.; Rizzi A.; Mozzone S.; Campagna S.; Dimonte V.
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile