Sfoglia per Autore
Analisi della disposizione generativa in età adulta
2007-01-01 Guarcello
Pedagogia in azione. Strategie di relazione in ambito sociale e sanitario
2009-01-01 guarcello
Dall’oscurità dello stare all’impertinenza dell’esserci. Esperienze ‘taglienti’ nella relazione di cura e formazione attraverso la narrazione per immagini
2016-01-01 guarcello
Relazione educativa e Medicina Narrativa nel lavoro di cura in sanità
2017-01-01 guarcello
Loretta Fabbri, Claudio Melacarne, Apprendere a scuola. Metodologie attive di sviluppo e dispositivi riflessivi
2017-01-01 Guarcello
I musei del futuro e la narrazione: l'esperienza museale come pratica di pretesto
2019-01-01 sara nosari ; emanuela guarcello
La sofferenza come marcatore di senso. L'esperienza dell'immedesimazione
2019-01-01 sara nosari ; emanuela guarcello
Educare alla sensibilità attraverso il domandare. Necessità e possibilità di una metodologia del pretesto
2019-01-01 sara nosari ; emanuela guarcello
Narrare la complessità organizzativa: pratiche narrative per indagare i contesti professionali
2019-01-01 Emanuela Guarcello; Nicolò Valenzano
Le azioni della pazienza. Impegnare, esplorare, osare
2019-01-01 guarcello
Character skills and patience to promote resilience in children. Education in primary schools after pandemic
2020-01-01 Emanuela Guarcello
Adults’ education in Industry 4.0. Evaluation and self-evaluation in digital transformation in order to promote spaces of resistance and transformation
2020-01-01 guarcello
Resources, Limits and Educational Perspective in the Field of Out of Home Residential Care
2020-01-01 guarcello
Community Work As a Tool to Promote a Democratic Society
2020-01-01 F. Zamengo, P. Zonca, N. Valenzano, E. Guarcello
Scuola, carattere e skills. Dal gusto al giudizio
2020-01-01 guarcello
Research’s “Quality” in Industry 4.0. The Definition of a Human Measure for Evaluating of Research in Education
2020-01-01 GUARCELLO
La scuola e la capacità di valutare. Le basi per una società digitale a misura umana
2020-01-01 guarcello
UNA DEONTOLOGIA PER LA FRAGILITÀ. INSEGNANTI, PEDAGOGISTI ED EDUCATORI TRA SCUOLA E OSPEDALE
2021-01-01 guarcello
Percorsi divergenti in giudizio. Il senso educativo dell'opera del giudice nel percorso penale minorile
2021-01-01 Emanuela Guarcello
The Primary School from Challenges to Opportunities: The Role of Participatory Action-Research
2021-01-01 emanuela guarcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile