Sfoglia per Autore
La creazione di valore e la configurazione dell'arena competitiva
2021-01-01 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Generations’ Attitudes and Behaviours in the Luxury Sector
2021-01-01 Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
Un approccio dinamico alla formulazione della strategia
2021-01-01 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Una buona teoria è la base di una buona strategia
2021-01-01 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
I diversi livelli della strategia: settore e consumatore
2021-01-01 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Integrazione verticale: gli errori più comuni e come evitarli
2021-01-01 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Modelli di implementazione della strategia
2021-01-01 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Sostenere il vantaggio competitivo
2021-01-01 Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
La legge del valore e le implicazioni per la strategia
2021-01-01 Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
#collabhouse #stardust #influencer #professionalizeyourself: an exploratory study on the rise of new intermediaries in social media
2021-01-01 Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
FAMILY FIRMS AND CONSUMER BEHAVIOUR IN THE ONLINE CHANNEL: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW AND RESEARCH AGENDA
2021-01-01 Augusto Bargoni; Gabriele Santoro; Chiara Giachino; Bernardo Bertoldi
BIASES AND HEURISTICS IN CONSUMER BEHAVIOR: COMPARING GENERATION X AND MILLENNIAL CONSUMERS
2020-01-01 Augusto Bargoni; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Gabriele Santoro
New perspectives on the ownership of the point of sale as a source of competitive advantage in the retail industry
2019-01-01 Bernardo Bertoldi; Augusto Bargoni; Chiara Giachino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile