Sfoglia per Autore
Comunicazione
2004-01-01 C. MARLETTI
Uccidere in nome delle idee. Continuità e mutamenti del terrorismo ideologico e politico degli anni Settanta e Ottanta
2004-01-01 C. MARLETTI
La democrazia e la rete
2005-01-01 C. MARLETTI
La costruzione mediatica dell’Europa
2005-01-01 C. MARLETTI; J. MOUCHON
Campagna permanente o campagna lunga? L'exploit di Berlusconi
2006-01-01 C. MARLETTI
Le istituzioni europee, i media e l'opinione pubblica
2006-01-01 C. MARLETTI
Giornalismo, giornalismi. Cos'è, cosa deve ancora cambiare e cosa in fondo non muta
2006-01-01 C. MARLETTI
RAZIONALITA' E VALORI. INTRODUZIONE ALLE TEORIE DELL'AZIONE SOCIALE
2006-01-01 C. MARLETTI
Cittadinanza e Rappresentanza. Considerazioni introduttive su domanda sociale e diritto all'immagine nelle comunità islamiche
2007-01-01 C. MARLETTI
IL LEADER POST MODERNO. STUDI E RICERCHE SULLA MEDIATIZZAZIONE DELLE CAMPAGNE ELETTORIALI LOCALI
2007-01-01 C. MARLETTI
Il "fattore civico" della democrazia postmoderna e la personalizzazione della leadership a livello locale
2007-01-01 C. MARLETTI
Sarkozy e i reali inglesi. Qualche caveat sulla leadership postmoderna
2008-01-01 C. MARLETTI
Leadership e democrazia. L’interpretazione neo-weberiana di Luciano Cavalli
2008-01-01 C. MARLETTI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile