Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi della disposizione generativa in età adulta 2007 Guarcello
Pedagogia in azione. Strategie di relazione in ambito sociale e sanitario 2009 guarcello
Dall’oscurità dello stare all’impertinenza dell’esserci. Esperienze ‘taglienti’ nella relazione di cura e formazione attraverso la narrazione per immagini 2016 guarcello
Relazione educativa e Medicina Narrativa nel lavoro di cura in sanità 2017 guarcello
Loretta Fabbri, Claudio Melacarne, Apprendere a scuola. Metodologie attive di sviluppo e dispositivi riflessivi 2017 Guarcello
Narrare la complessità organizzativa: pratiche narrative per indagare i contesti professionali 2019 Emanuela Guarcello; Nicolò Valenzano
Le azioni della pazienza. Impegnare, esplorare, osare 2019 guarcello
Educare alla sensibilità attraverso il domandare. Necessità e possibilità di una metodologia del pretesto 2019 sara nosari ; emanuela guarcello
La sofferenza come marcatore di senso. L'esperienza dell'immedesimazione 2019 sara nosari ; emanuela guarcello
I musei del futuro e la narrazione: l'esperienza museale come pratica di pretesto 2019 sara nosari ; emanuela guarcello
Community Work As a Tool to Promote a Democratic Society 2020 F. Zamengo, P. Zonca, N. Valenzano, E. Guarcello
Scuola, carattere e skills. Dal gusto al giudizio 2020 guarcello
La scuola e la capacità di valutare. Le basi per una società digitale a misura umana 2020 guarcello
Adults’ education in Industry 4.0. Evaluation and self-evaluation in digital transformation in order to promote spaces of resistance and transformation 2020 guarcello
Resources, Limits and Educational Perspective in the Field of Out of Home Residential Care 2020 guarcello
Research’s “Quality” in Industry 4.0. The Definition of a Human Measure for Evaluating of Research in Education 2020 GUARCELLO
Character skills and patience to promote resilience in children. Education in primary schools after pandemic 2020 Emanuela Guarcello
La ricerca-azione come postura professionale. Fondare nuove prassi dell'educazione e dell'istruzione nella scuola del primo ciclo 2021 Guarcello E.
DEONTOLOGIA E RELAZIONE EDUCATIVA. L’EDUCARE E LE SUE TENSIONI NEL DIALOGO CON I BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI 2021 Emanuela Guarcello
L’esperienza sportiva tra la definizione di sé e il sentirsi parte: la forza trasformativa del gruppo come trama unitaria 2021 Emanuela Guarcello
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile