Sfoglia per Autore
UNA DEONTOLOGIA PER LA FRAGILITÀ. INSEGNANTI, PEDAGOGISTI ED EDUCATORI TRA SCUOLA E OSPEDALE
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Rethink the Educational Potential of the Sporting Experience for the Child between 5 and 11 Years: The Educational Tasks of the Coach
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Capacità di giudicare. Per uno spazio digitale a misura umana
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Educating for Judgment in Primary School: A Priority and a Challenge in the Society of Industry 4.0
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Il senso e i compiti dell'educare nel dialogo con la giustizia
2021-01-01 Emanuela guarcello
The Primary School from Challenges to Opportunities: The Role of Participatory Action-Research
2021-01-01 emanuela guarcello
Giustizia e devianza minorile dopo la pandemia. Covid-19. Percorsi alternativi tra promozione scolastica e rieducazione
2021-01-01 Emanuela Guarcello; Giulia Gozzelino
L’esperienza sportiva tra la definizione di sé e il sentirsi parte: la forza trasformativa del gruppo come trama unitaria
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Il disputandum come pratica educativa nella scuola primaria
2021-01-01 Emanuela Guarcello
Resources, Limits and Educational Perspective in the Field of Out of Home Residential Care
2020-01-01 Emanuela Guarcello
Scuola, carattere e skills. Dal gusto al giudizio
2020-01-01 Emanuela Guarcello
La scuola e la capacità di valutare. Le basi per una società digitale a misura umana
2020-01-01 Emanuela Guarcello
Adults’ education in Industry 4.0. Evaluation and self-evaluation in digital transformation in order to promote spaces of resistance and transformation
2020-01-01 Emanuela Guarcello
Community Work As a Tool to Promote a Democratic Society
2020-01-01 F. Zamengo, P. Zonca, N. Valenzano, E. Guarcello
Research’s “Quality” in Industry 4.0. The Definition of a Human Measure for Evaluating of Research in Education
2020-01-01 Emanuela Guarcello
Character skills and patience to promote resilience in children. Education in primary schools after pandemic
2020-01-01 Emanuela Guarcello
La sofferenza come marcatore di senso. L'esperienza dell'immedesimazione
2019-01-01 sara nosari ; emanuela guarcello
Narrare la complessità organizzativa: pratiche narrative per indagare i contesti professionali
2019-01-01 Emanuela Guarcello; Nicolò Valenzano
Educare alla sensibilità attraverso il domandare. Necessità e possibilità di una metodologia del pretesto
2019-01-01 sara nosari ; emanuela guarcello
'Narrative Competence' in Help and Care. The Contribution of Narrative Medicine
2019-01-01 Emanuela Guarcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile