Sfoglia per Autore
Analisi delle performance delle aziende familiari e non familiari nel settore manifatturiero piemontese
2014-01-01 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Sviluppo internazionale e variabili macro e microambientali
2014-01-01 Fabrizio Mosca; Chiara Giachino
International Development Strategies of Luxury-goods Players in China
2014-01-01 Fabrizio Mosca; Piergiorgio Re
La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società
2014-01-01 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi
Il marketing e le innovazioni del digitale
2014-01-01 Fabrizio Mosca
Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets: a Comparative Analisys
2014-01-01 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Gestione strategica e marketing
2014-01-01 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi
Il marketing nell'attuale contesto competitivo
2014-01-01 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca
Distribution Strategies in Luxury Markets: emerging trends
2014-01-01 Fabrizio Mosca
Managing and Evaluating the Corporate Brand: A Model Suggestion Through the Case Analysis
2014-01-01 Mosca Fabrizio; Cecilia Casalegno
Development strategies for international distribution in luxury industry
2015-01-01 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino
LUXURY BRANDS AND THE ONLINE COMMUNICATION: NEW CHALLENGES IN A CHANGING CONTEXT
2015-01-01 Cecilia, Casalegno; Fabrizio, Mosca
La valutazione della marca ai fini della creazione di valore
2015-01-01 Fabrizio Mosca
Digital marketing e consumatori dei musei: il caso piemontese
2015-01-01 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
Verso un'ipotesi di modello di comunicazione integrata per le Food Start Up come creazione di valore e capitale reputazionale del territorio
2015-01-01 Fabrizio, Mosca; Claudia, Pescitelli
Systemic Design: How to Compete by Leveraging the Value System
2015-01-01 Mosca, Fabrizio; Tamborrini, Paolo; Casalegno, Cecilia
Online Communication and Italian Tourism.
2016-01-01 Mosca, Fabrizio; Kamel Ben Youssef, ; Tomas, Majd
Old and New Distribution Channels in the Luxury Sector
2016-01-01 mosca fabrizio; elisa giacosa
Managing Integrated Brand Communication Strategies in the Online Era: New Marketing Frontiers for Luxury Goods
2016-01-01 Fabrizio, Mosca; Cecilia, Casalegno
Opportunities and Peculiarities of the Online for Communicating Corporate Social Responsibility. A cross investigation on luxury players and consumers’ perceptions
2016-01-01 Fabrizio, Mosca; Cecilia, Casalegno; Chiara, Civera
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile