Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 71
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi delle performance delle aziende familiari e non familiari nel settore manifatturiero piemontese 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Sviluppo internazionale e variabili macro e microambientali 2014 Fabrizio Mosca; Chiara Giachino
International Development Strategies of Luxury-goods Players in China 2014 Fabrizio Mosca; Piergiorgio Re
La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società 2014 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi
Il marketing e le innovazioni del digitale 2014 Fabrizio Mosca
Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets: a Comparative Analisys 2014 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Gestione strategica e marketing 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi
Il marketing nell'attuale contesto competitivo 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca
Distribution Strategies in Luxury Markets: emerging trends 2014 Fabrizio Mosca
Managing and Evaluating the Corporate Brand: A Model Suggestion Through the Case Analysis 2014 Mosca Fabrizio; Cecilia Casalegno
Development strategies for international distribution in luxury industry 2015 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino
LUXURY BRANDS AND THE ONLINE COMMUNICATION: NEW CHALLENGES IN A CHANGING CONTEXT 2015 Cecilia, Casalegno; Fabrizio, Mosca
La valutazione della marca ai fini della creazione di valore 2015 Fabrizio Mosca
Digital marketing e consumatori dei musei: il caso piemontese 2015 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
Verso un'ipotesi di modello di comunicazione integrata per le Food Start Up come creazione di valore e capitale reputazionale del territorio 2015 Fabrizio, Mosca; Claudia, Pescitelli
Systemic Design: How to Compete by Leveraging the Value System 2015 Mosca, Fabrizio; Tamborrini, Paolo; Casalegno, Cecilia
Online Communication and Italian Tourism. 2016 Mosca, Fabrizio; Kamel Ben Youssef, ; Tomas, Majd
Old and New Distribution Channels in the Luxury Sector 2016 mosca fabrizio; elisa giacosa
Managing Integrated Brand Communication Strategies in the Online Era: New Marketing Frontiers for Luxury Goods 2016 Fabrizio, Mosca; Cecilia, Casalegno
Opportunities and Peculiarities of the Online for Communicating Corporate Social Responsibility. A cross investigation on luxury players and consumers’ perceptions 2016 Fabrizio, Mosca; Cecilia, Casalegno; Chiara, Civera
Mostrati risultati da 21 a 40 di 71
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile