Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
La Maker Education come movimento a contrasto della povertà educativa
2020-01-01 repetto m.
La “questione skills” per una nuova configurazione dell’umano
2022-01-01 sara nosari; emanuela guarcello
“Let's see what's in our backpack”. Metaphors and ideas of childhood in the initial training of child care educators “Vediamo cosa c’è nel nostro zaino”. Metafore e concezioni dell’infanzia nella formazione iniziale degli educatori dei servizi per l’infanzia
2025-01-01 Zonca Paola
Promoting Problematizing Competence Through the 3RPlay System: The Case of the STEREO Project
2024-01-01 nosari sara; emanuela guarcello
Promuovere la digitalizzazione per una didattica inclusiva: Dati di ricerca e buone pratiche dal progetto DigIn.
2023-01-01 Frizzarin Anna; Rosa Bellacicco
The role of the tutor in the inclusive teacher internship: a competence-based curriculum
2025-01-01 Diego Di Masi; Alessandro Monchietto
Una scuola per la giustizia sociale. Riflessioni pedagogiche sull’equità in educazione in prospettiva gramsciana
2023-01-01 Valerio Ferrero
Will micro-credentials and NOOCs counteract the demographic winter in universities?
2024-01-01 Barbara Bruschi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile