Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
La Maker Education come movimento a contrasto della povertà educativa
2020-01-01 repetto m.
La “questione skills” per una nuova configurazione dell’umano
2022-01-01 sara nosari; emanuela guarcello
Promuovere la digitalizzazione per una didattica inclusiva: Dati di ricerca e buone pratiche dal progetto DigIn.
2023-01-01 Frizzarin Anna; Rosa Bellacicco
Una scuola per la giustizia sociale. Riflessioni pedagogiche sull’equità in educazione in prospettiva gramsciana
2023-01-01 Valerio Ferrero
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La Maker Education come movimento a contrasto della povertà educativa | 2020 | repetto m. | |
La “questione skills” per una nuova configurazione dell’umano | 2022 | sara nosari; emanuela guarcello | |
Promuovere la digitalizzazione per una didattica inclusiva: Dati di ricerca e buone pratiche dal progetto DigIn. | 2023 | Frizzarin Anna; Rosa Bellacicco | |
Una scuola per la giustizia sociale. Riflessioni pedagogiche sull’equità in educazione in prospettiva gramsciana | 2023 | Valerio Ferrero |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile