BRUNO, Anna Maria

BRUNO, Anna Maria  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Exploiting Business Opportunities in Global Market. How SMEs Manage Challenge 2002 Tardivo Giuseppe; Bruno Anna Maria
From Behavioural Finance, to Knowledge Management, to Cognitive Computational Models 2009 Bruno A. M.; Miglietta N.; Remondino M.
From Cognitive Individual Distortions to Family BusinessManagement: a New Modelistic Perspective 2010 Miglietta N.; Bruno A.M.; Remondino M.
Il sistema di franchising nei servizi di tipo terziario. Aspetti internazionali 2003 A. BRUNO
Learning Action Selection Strategies in Complex Social Systems 2010 Remondino M.; Bruno A.M.; Miglietta N.
Mercato globale, strategia finanziaria e creazione di valore: la sfida per il capitale 2003 BRUNO A.M.; MIGLIETTA N.
Mercato globale, strategia finanziaria e creazione di valore: la sfida per il capitale 2002 BRUNO A. M; A. BRUNO
Novel cognitive paradigms to model financial markets and knowledge transmission 2009 Bruno A.M.; Miglietta N.; Remondino M.
Prefazione 2009 Bruno A. M.
Serious Gaming, Management and Learning: an Agent Based Perspective 2009 Remondino M.; Bruno A.M.; Pironti M.
Strategie e modelli di trasferimento d'impresa nel sistema del family business 2008 Anna Maria Bruno; Nicola Miglietta
Teaching Management and Finance through Simulation: Choosing theProper Paradigm 2010 Remondino M.; Bruno A.M.; Miglietta N.
The relationship between capital structure and diversification strategy 2007 BRUNO A.M.; MIGLIETTA N.
The relationship between capital structure and diversification strategy 2007 A. BRUNO; N. MIGLIETTA
Value Creation and Optimal Capital Structure into a Systemic Approach 2004 BRUNO A; MIGLIETTA N