GARRINO, LORENZA
GARRINO, LORENZA
SCIENZE CLINICHE E BIOLOGICHE
Descrizione del ruolo e delle competenze percepite dai tutor operanti presso il Corso di Laurea in Infermieristica di Torino: uno studio osservazionale
2013-01-01 Cortassa W; Massariello P; Gregorino S; Garrino L; Dimonte V
Développer les compétences dans la relation éducative: proposition d'un film pour réfléchir
2013-01-01 Garrino L; Padula MS; Gargano A; Dimonte V
Educarsi per educare attraverso il counseling relazionale
2009-01-01 Padovan AM; Verta C; Cirio L; Perocchio E; Gregorino S; Dello Russo C; Cominetti L; Garrino L; Dimonte V; Callipo G; Raballo M; Rossi A; Porta M; Trento M
Educational pathway of people with Spinal Cord Injuries: a participatory research project starting from the illness narratives
2018-01-01 Alessio Conti, Lorenza Garrino, Antonella Rizzi, Silvia Mozzone, Alberto Borraccino, Valerio Dimonte
Effectiveness of an educational video as an instrument to refresh and reinforce the learning of a nursing technique: a Randomized Controlled Trial.
2010-01-01 Ruffinengo C; Salina L; Massariello P; Garrino L; Dimonte V
Esperienze narrative nella formazione degli studenti di infermieristica attraverso la Metodologia della “Pedagogia dei Genitori
2013-01-01 Roci Cucuch E; Zucchi R; Moletto A; Garrino L; Dimonte V;
Film e formazione dei tutor clinici infermieri dell’Università di Torino
2008-01-01 Gregorino S; Garrino L; Altini P; Cirio L; Massariello P; Dimonte V
FORMARE ALL’INTERPROFESSIONALITÀ. PERCEPITI DI DOCENTI E TUTORS SU IMPORTANZA E APPLICABILITÀ
2018-01-01 Zamarian Simone, Garrino Lorenza, Dimonte Valerio
Formazione e pratiche riflessive. L’uso del diario riflessivo nell’esperienza di tirocinio in area riabilitativa
2008-01-01 Mariotti M; Gerlin M; Lilliu I; Gregorino S; Altini P; Cirio L; Massariello P; Garrino L; Dimonte V
Formazione e pratiche riflessive. L’uso dello studio guidato nell’esperienza di tirocinio in area riabilitativa.
2010-01-01 Lilliu I; Mariotti M; Motio Kamga VF; Campanino C; Garrino L .
Formazione e pratiche riflessive. Tutor clinici infermieri e l’uso del diario riflessivo
2008-01-01 Gregorino S; Madrussan E; Garrino L; Altini P; Cirio L; Massariello P; Dimonte V
H.E.P.P.Y. HEalthcare: Parent’s PathwaYs and functional profile.
2012-01-01 Zucchi R; Moletto A; Bena C; Toso M; Gregorino S; Garrino L; Grigolo S
Il contributo del paziente esperto nella formazione delle professioni di cura
2017-01-01 Lorenza Garrino, Paola Montanari, Alessio Conti, Marco Clari, Pietro Altini, Patrizia Massariello, Luigi Cirio, Silvano Gregorino, Valerio Dimonte
Il corpo tra ferita e guarigione. Un percorso di educazione immaginale
2013-01-01 Barioglio M; Morgigno T; Mottana P; Garrino L. ; Gregorino S; Dimonte V
Il counselling relazionale come strumento di autoeducazione
2010-01-01 A.M Padovan; C.Verta; L. Cirio; E. Perocchio; S. Gregorino; C. Dellorusso; L. Cominetti; L. Garrino; V. Dimonte; A. Rossi; G.Callipo; M. Raballo; M.Trevisan; M. Porta; M.Trento
Il film “Lo scafandro e la farfalla”: una esperienza didattica nella formazione infermieristica in Italia e Svizzera
2011-01-01 Garrino L; Bedin MG; Gargano A; Massariello P
Il film “L’olio di Lorenzo”: una sperimentazione didattica nella formazione infermieristica
2010-01-01 Garrino L; Allara R; Gremaschi A; Montanari P; Rinaldi D; Torresan M
Il tempo e la formazione interprofessionale: ostacoli e sfide nella progettazione formativa
2018-01-01 Zamarian S, Garrino L, Dimonte V
Interprofessional Education during academic training courses: promoting collaboration between health care professionals
2018-01-01 Bellomo Alberto, Garrino Lorenza, Zamarian Simone, Borraccino Alberto, De Franceschi Andrea, Dimonte Valerio
La contribution du patient expert dans la formation en éducation thérapeutique.
2013-01-01 Garrino L; Gargano A; Dimonte V.