CAVALLOTTI, Pietro Ernesto

CAVALLOTTI, Pietro Ernesto  

STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A scuola di “Nuova Classicità”. Weill allievo di Busoni 1999 Pietro Cavallotti
Abrecht Wellmer, Forme del multiculturalismo nella "Nuova Musica" del Novecento 2004 Wellmer Albrecht; Pietro Cavallotti
Alcune riflessioni sul rapporto tra musica e commedia dell’arte nel primo Novecento 2000 Pietro Cavallotti
Alla ricerca di luce e chiarezza: l’epistolario Helmut Lachenmann/Luigi Nono (1957- 1990), a cura di Angela Ida De Benedictis e Ulrich Mosch, Firenze, Leo S. Olschki, 2012 («Archivio Luigi Nono. Studi», IV), xxxii-294 pp. 2015 Pietro Cavallotti
AMY C. BEAL, New Music, New Allies: American Experimental Music in West Germany from the Zero Hour to Reunification, Berkeley - Los Angeles - London, University of California Press, 2006 («California Studies in 20th-Century Music», 4), XVI-340 pp.; TOBY THACKER, Music after Hitler, 1945- 1955, Aldershot, Ashgate, 2007, IX-280 pp. 2011 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Adolf Loos 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Caratteristiche della logica 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Conferenza introduttiva a “Die glückliche Hand” 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Contrappunto antico e nuovo 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Musica nuova 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Problemi di armonia 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Professarsi per Schubert 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Provare molto o poco 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Sguardi 2008 Pietro Cavallotti
Arnold Schönberg: Tonalità e articolazione 2008 Pietro Cavallotti
Avantgarde 2016 Pietro Cavallotti
Berio, Luciano 2003 Pietro Cavallotti
Bruchstücke der Webern-Rezeption. Die unveröffentlichten Analysen von Pierre Boulez 2011 Pietro Cavallotti
Dalla ricezione del metodo dodecafonico al pensiero seriale: le “Variazioni canoniche" di Luigi Nono 2015 Pietro Cavallotti
Das Klavier als universeller Klangkörper. Suite “colori” von Mario Bertoncini 2012 Pietro Cavallotti