MOLINA, Paola Fausta Maria

MOLINA, Paola Fausta Maria  

INTERATENEO DI SCIENZE, PROGETTO E POLITICHE DEL TERRITORIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi della relazione fra meccanismi di difesa e regolazione delle emozioni 2009 N. Sala; P. Molina; F. Freilone; F. Pons
Behavioural adjustment of intercountry adolescent adoptees: a comparison with a control group 2017 Molina, P.; Casonato, M.; Ongari, B.
Development of self-recognition in toddlers: a micro-genetic analysis 2009 P. Molina; M. Marotta
Developmental trend of children's responses to tec and to tom-storybooks: a study on concurrent validity 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI; F. GIANOTTI; F. CATTICH; L. GALIZIA; E. BLIJD-HOOGWEISS
Early deprivation and behavioural adaptation in a sample of Italian adopted adolescents. 2014 Molina, P.; Casonato, M.; Ongari, B.; Decarli, A.;
Evaluating early communicative development 2016 Molina P, 15. .; Guidetti, M.; Thommen, E.; Sala, M.N.; Bulgarelli, D.; Ongari, B.; Schadee, H.; Berland, A.; Cochard, N.; Barone, P.; Deguine, O.; Rossini, E.; Di Fulvio, A.; Rudelli, N.; Cattelan, C.; Zecchin, M.; Molteni, M
How to Evaluate Creativity in Infancy. A New Method for 3/4 Year-Old Children 2017 Molina, P.; Frezzotti, B.
Il Questionario della Comunicazione Sociale Precoce (QCSP) per la valutazione nella prima infanzia 2009 D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati; P. Molina
Il TOM Storybooks (van Geert, Hoogewys, Loth, Serra, 1998) per la valutazione della comprensione della mente nei bambini (3-11 anni) 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; F. GIANOTTI; E.M.A. BLIJD- HOOGEWYS
Imparare da piccoli … e piccolissimi 2013 P. Molina
Innovazione didattica e carriere degli studenti: un progetto di formazione in psicologia dello sviluppo e dell'educazione nell'ambito della "direttiva rafforzamento lauree professionalizzanti" della regione Piemonte 2005 BONINO S.; BONICA L.; CIAIRANO S.; MOLINA P.; RABAGLIETTI E.; SANTORIELLO V.
La formazione delle educatrici del nido all’utilizzo dell’Observation-Projet 2010 M. Marotta; F. Bertotto; P. Molina
La riforma universitaria: un progetto di formazione in psicologia dello sviluppo e dell’educazione nel percorso di transizione all’età adulta dei giovani. 2005 Rabaglietti E.; Molina P.; Ciairano S.
Le partage des soins des tout petits: construction de relations nouvelles au cours de l'expérience en créche 1992 J. Abécassis; P. Molina
L’ECSP: un instrument d’évaluation du développement communicatif et social dans la petite enfance 1997 B. Ongari; P. Molina; H.M.A. Schadee; C. Tourrette; M. Guidetti
L’esperienza del tirocinio pre-laurea: scelte, obiettivi formativi e autonomia 2011 P. Molina; M. Leonessa
L’utilisation du questionnaire SCSP dans la formation des éducatrices pour l’accueil et la prise en charge des enfants à risques dans les crèches 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; P. MARSAN, S. SPINELLI; O. ALBANESE; C. ANTONIOTTI; L. ARATI; E. FARINA; R. GARBO
L’évaluation de la sensitivity maternelle 2001 P. Molina; E. Mapelli; G. Sapino; C. Siena
Mainstream robotic toys and children with physical impairment: what about playfulness? 2016 Besio, S.; Bonarini, A.; Lynch, H.; Molina, P.; Veronese, F.; Bulgarelli, D.
Metacognizione ed emozioni. La comprensione delle emozioni nei bambini 2006 I. GRAZZANI GAVAZZI I; P. MOLINA; O. ALBANESE; C. ANTONIOTTI; L. ARATI; E. FARINA; C. FIORILLI; F. PONS