PENNISI, Giovanni

PENNISI, Giovanni  

FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A phenomenological take on mirror self-face perception in schizophrenia 2023 Giovanni Pennisi
Antonio Rosa Damasio, il neuroscienziato alla corte della filosofia della mente 2017 Giovanni Pennisi
Aspetti sperimentali ed esperienziali dell’alterazione del volto riflesso nella schizofrenia 2024 Giovanni Pennisi
Embodied and disembodied rationality: what morbid rationalism and hyper-reflexivity tell us about human intelligence and intentionality 2021 Giovanni Pennisi; Shaun Gallagher
From Embodiment to Enfacement. Exploring the Role of Technologies for the Manipulation and Creation of Digital Faces in Schizophrenia Research 2024 Giovanni Pennisi
Home, space, boundaries: a geography of the body in racialized experiences 2022 Giovanni Pennisi
La latenza del perturbante: tra luci e ombre del volto riflesso 2023 Giovanni Pennisi
Looking for blindness: first-hand accounts of people with BID 2022 Alessandro Capodici; Giovanni Pennisi; Antonino Pennisi
Oltre il dualismo digitale. Per un approccio fenomenologico ai social media 2016 Giovanni Pennisi
On the nature of creative processes: performativity as a missing algorithm 2019 Antonino Pennisi; Gessica Fruciano; Giovanni Pennisi
Perchè le scienze cognitive dovrebbero interessarsi alla performatività. Visioni d'insieme dal CoDiSco 2017 2018 giovanni pennisi
Semiotic and Cognitive Approaches to the Face: Between Alterity and Alteration 2024 Massimo Leone; Giovanni Pennisi
Su Azione e Interazione: verso una nuova filosofia del sistema mente-corpo- ambiente 2023 Giovanni Pennisi
The "fluid mask" of Antonin Artaud: effects of corporeal hyperreflexivity on schizophrenic subjects 2019 Giovanni Pennisi
The role of media in the emergence and treatment of Eating Disorders 2023 Giovanni Pennisi
Towards a deeply embodied Enactivism 2018 Giovanni Pennisi
What space for performativity in Cognitive Science? Insights from CODISCO 2017 2017 Giovanni Pennisi