GASTALDI, Francesca Giovanna

GASTALDI, Francesca Giovanna  

FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Assessing Children's fears with regard to specific developmental perspectives: the path test 2009 F. G. GASTALDI; R. QUAGLIA
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Attention deficit and hyperactivity in the classroom: Assessing children’s perception through their drawings 2012 T. Pasta; R. Quaglia; F. G. Gastaldi
Attributional style of children with and without specific learning disability 2013 Pasta T.; Mendola M.; Longobardi C.; Prino L.E.; Gastaldi F.G.M.
Competenze sociali e sviluppo psicomotorio:uno studio su bambini in età prescolare 2012 F.G. Gastaldi; R. Quaglia
Comportamenti problematici degli alunni e relazione con l'insegnante nella scuola primaria 2013 Gastaldi F.G.; Tiziana P.; Quaglia R.; Longobardi C.
Contributo alla validazione del Test dei Percorsi: paure infantili e dimensione emotiva nel processo di crescita 2010 F.G. GASTALDI; R. QUAGLIA
Contributo alla validazione italiana del Classroom Assessment Scoring System (CLASS) 2013 Claudio Longobardi; Tiziana Pasta; Michele Settanni; Laura Elvira Prino; Francesca Giovanna Gastaldi
Contributo alla validazione italiana dello Young Children's Appraisals of Teacher Support (Y-CATS) 2013 Laura Elvira Prino; Michele Settanni; Tiziana Pasta; Francesca Giovanna Gastaldi; Claudio Longobardi
Contributo all’adattamento italiano della scala di identificazione delle pratiche educative familiari (PEF) 2010 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; E. Sclavo
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva 2008 Longobardi C.; Gastaldi F.G.
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva. 2006 F. G. GASTALDI; C. LONGOBARDI
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Effect of attribution style in disabled children's learning and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L.E. Prino; F.G. Gastaldi
Effect of attribution style in learning disabled children’s and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L. E. Prino; F. G. Gastaldi
Emotional abuse of italian primary school children by teachers 2013 Longobardi C.; Settanni M.; Gastaldi F.G.
Emotional development in late childhood: interaction between socio-relational and self-regulation factors in pupils of primary school 2012 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; R. Quaglia
Emotionally Abusive Behavior in Italian Middle School Teachers as Identified by Students 2018 Longobardi, Claudio; Settanni, Michele; Prino, Laura Elvira; Gastaldi, Francesca Giovanna