il contributo illustra la metodologia di analisi del contenuto utilizzata per studiare la rappresentazione sui giornali delle elezioni amministrative del 2011 a Milano e Torino.

Come studiare le campagne elettorali amministrative: disegno della ricerca e metodologia

BELLUATI, Marinella;BOBBA, Giuliano
2012-01-01

Abstract

il contributo illustra la metodologia di analisi del contenuto utilizzata per studiare la rappresentazione sui giornali delle elezioni amministrative del 2011 a Milano e Torino.
2012
Quaderni Ossevatorio sulla Comunicazione Politica
0
23
27
analisi del contenuto; elezioni; giornali
Belluati M; Bobba G
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Belluati1.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 368.17 kB
Formato Adobe PDF
368.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/108379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact