Il contributo, sulla base di puntuali evidenze empiriche, ricostruisce i caratteri qualificanti la percezione di sé degli studenti, soffermandosi sulle dimensioni dell'alfabetizzazione strutturale, dei rapporti con l'ambiente scolastico, dell'immagine del mercato e dell'ambiente di lavoro, la rappresentazione del futuro professionale

Il sé

CUGNO, Anna
2002-01-01

Abstract

Il contributo, sulla base di puntuali evidenze empiriche, ricostruisce i caratteri qualificanti la percezione di sé degli studenti, soffermandosi sulle dimensioni dell'alfabetizzazione strutturale, dei rapporti con l'ambiente scolastico, dell'immagine del mercato e dell'ambiente di lavoro, la rappresentazione del futuro professionale
2002
Verso il domani. Dai bisogni di orientamento alla promozione dell'intervento
FrancoAngeli
1520.374
169
185
8846435001
sé; alfabetizzazione strutturale; ambiente scolastico; mercato del lavoro; ambiente professionale
Anna Cugno
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/115079
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact