Validazione italiana della short form dello STRS (Student-Teacher Relationship Scale) applicando i modelli di Rasch

SETTANNI, Michele;LONGOBARDI, CLAUDIO;PRINO, LAURA ELVIRA;
2012-01-01

2012
Congresso nazionale delle sezioni di Psicologia
Chieti
20-23 settembre
Congresso nazionale delle sezioni di Psicologia. 1992-2012. Psicologia, Scienza, Società.
Espress Edizioni
238
239
9788897412663
http://www.espressedizioni.it
STRS; Modelli di Rasch; Validazione; Relazione insegnante-allievo
M. Settanni; C. Longobardi; L.E. Prino; Sclavo E.; M. Fraire
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/124798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact