Analisi degli aspetti innovativi, in termini di modi di uso dei media, di un programma televisivo pur di bassissimo livello culturale: si trattava in effetti di introdurre per la prima volta la dimensione della "intermedialità" a un pubblico legato a forme di consumo dei media fino ad allora molto tradizionali.

Il Grande Fratello ripensato. Il pettegolezzo in una prospettiva intermediale

FERRARO, Guido
2005-01-01

Abstract

Analisi degli aspetti innovativi, in termini di modi di uso dei media, di un programma televisivo pur di bassissimo livello culturale: si trattava in effetti di introdurre per la prima volta la dimensione della "intermedialità" a un pubblico legato a forme di consumo dei media fino ad allora molto tradizionali.
2005
Rumor e pettegolezzi. L’importanza della comunicazione informale
Franco Angeli
39
53
8846468503
Intermedialità; Webcam; Gossip
Guido Ferraro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/130627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact