Il rapporto tra consumatori ed etichettatura dei prodotti alimentari. Analisi dei risultati di un’ indagine effettuata tra i consumatori piemontesi

VARESE, Erica;
2013-01-01

2013
Etichettatura, presentazione e pubblicità dei prodotti alimentari
Torino
16 aprile 2013
xxx
1
30
http://www.alimentarea.it/etichettatura-presentazione-e-pubblicita-dei-prodotti-alimentari-edizione-2013/
Etichettatura; Consumatori; Indagine
Erica Varese; Rossella Gallio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2013_04_Alimentarea DEF.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 6.52 MB
Formato Adobe PDF
6.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136402
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact